1.     Mi trovi su: Homepage #8514083
    CIAO A TUTTI
    VORREI PRESENTARVI LA RECE DEL MIO PRIMO GIOCO DI AVVENTURA ASSASIN'S CREED II:
    GRAFICA:96 gli scenari sono stupendi,i monumenti riprodotti fedelmente in(quasi)ogni dettaglio,l'animazione dei passanti è impeccabile,ma i loro visi un pò meno,mentre i personaggi primari sono fatti benissimo
    SONORO:95 le musiche sono bellissime,si adattano sempre bene alle situazioni,peccato che siano ripetitive
    LONGEVITA:94 il gioco in se non dura moltissimo,ma fino a quando trovi tutte le piume,i glifi ,le pagine da decriptare gli enigmi da risolvere e le tombe degli assasini da esplorare il tempo passa
    DIVERTIMENTO:96è una delle parti buone di questo gioco,infatti a differenza del primo è più vario ed emozionante
    VOTO FINALE:95/96 è un gioco eccezionale,molto curato,vario e divertente
    CAPOLAVORO
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8514084
    play fanCIAO A TUTTI
    VORREI PRESENTARVI LA RECE DEL MIO PRIMO GIOCO DI AVVENTURA ASSASIN'S CREED II:
    GRAFICA:96 gli scenari sono stupendi,i monumenti riprodotti fedelmente in(quasi)ogni dettaglio,l'animazione dei passanti è impeccabile,ma i loro visi un pò meno,mentre i personaggi primari sono fatti benissimo
    SONORO:95 le musiche sono bellissime,si adattano sempre bene alle situazioni,peccato che siano ripetitive
    LONGEVITA:94 il gioco in se non dura moltissimo,ma fino a quando trovi tutte le piume,i glifi ,le pagine da decriptare gli enigmi da risolvere e le tombe degli assasini da esplorare il tempo passa
    DIVERTIMENTO:96è una delle parti buone di questo gioco,infatti a differenza del primo è più vario ed emozionante
    VOTO FINALE:95/96 è un gioco eccezionale,molto curato,vario e divertente
    CAPOLAVORO

precisamente la mia play dopo che l'ho finito al 100% mi ha dato tempo di gioco 36 ore...alla faccia che dura poco!:laugh:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8514085
    Di sicuro è uno dei giochi di maggior rilievo del momento, tuttavia 96 è un voto troppo alto per questo titolo. Non è proprio del tutto perfetto, a cominciare da qualche difetto grafico.
    Comunque è sempre un gioco di tutto rispetto. :wink:
    Io gli darei lo stesso voto dato da playgen: 91
  4.     Mi trovi su: Homepage #8514087
    Kurosaki_IchigoDi sicuro è uno dei giochi di maggior rilievo del momento, tuttavia 96 è un voto troppo alto per questo titolo. Non è proprio del tutto perfetto, a cominciare da qualche difetto grafico.
    Comunque è sempre un gioco di tutto rispetto. :wink:
    Io gli darei lo stesso voto dato da playgen: 91

Quoto!!
    Non è un capolavoro ma è un bellissimo gioco
  5.     Mi trovi su: Homepage #8514089
    E bello, sì, ma tutto fuorchè un capolavoro.
    Oltre alla grafica, di cui non importa un gran chè a nessuno, la parte che più odio sono i combattimenti. L'unico motivo per farli è per ricevere i trofei, perchè: non sono complicati, non sono divertenti, i nemici ti attaccano uno alla volta ogni 5 minuti.

Molto meglio Drake di Ezio

6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8514090
    A me è piaciuto molto, il mio voto è 95.
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8514091
    BertockE bello, sì, ma tutto fuorchè un capolavoro.
    Oltre alla grafica, di cui non importa un gran chè a nessuno, la parte che più odio sono i combattimenti. L'unico motivo per farli è per ricevere i trofei, perchè: non sono complicati, non sono divertenti, i nemici ti attaccano uno alla volta ogni 5 minuti.
    Molto meglio Drake di Ezio

Tutti discepoli di farenz...:lol:
    Comunque si, sono d'accordo...definirlo capolavoro è un po' eccessivo...anche perché poi come dovremmo definire altri titoli come Uncharted 2? Eccelso? :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8514093
    Assassin's Creed 2

Grafica - Volti un po deludenti , scenari meravigliosi così come il design di ezio auditore 94

Sonoro - L'ottimo doppiaggio è accompagnato da musiche buone , ma non emozionanti ed epiche 92

Gameplay - Migliora sottoogni aspetto il primo capitolo , cercando di renderlo meno ripetitivo con riusultati ottimi . Diverte , è vario , la libertà è impressionante e la storia è interessantissima 94

Longevità - Finirlo al 100% può richiedere un massimo di 40 ore , cìè da fare ................ 92

TOTALE 93
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Assassin's creed ii:c'est magnifique

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina