1.     Mi trovi su: Homepage #8514844
    A parte che ha me ha fatto ridere...partiamo con il dire che quella scena è presa dal film "L'esorcista"....la faccia di uno posseduto dovrebbe essere solcata da graffi (quando si è impossesati dal demonio, ci si auto danneggia diciamo, o per meglio dire, è il demonio dentro di noi che lo fa) ma la pelle, non assume affatto quel colore, al massimo diventa un po pallida ma nulla di più....ti dico solo che se mai dovessi trovarti ad assistere ad un esorcismo, allontanati dalla stanza...è un'esperienza traumatizzante ti giuro...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8514847
    _HibrydTheory_A parte che ha me ha fatto ridere...partiamo con il dire che quella scena è presa dal film "L'esorcista"....la faccia di uno posseduto dovrebbe essere solcata da graffi (quando si è impossesati dal demonio, ci si auto danneggia diciamo, o per meglio dire, è il demonio dentro di noi che lo fa) ma la pelle, non assume affatto quel colore, al massimo diventa un po pallida ma nulla di più....ti dico solo che se mai dovessi trovarti ad assistere ad un esorcismo, allontanati dalla stanza...è un'esperienza traumatizzante ti giuro...

perchè tu ci hai assistito???:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8514848
    Kurosaki_IchigoCavolo, ci sono cascato...:laugh:
    e dire che l'estensione firefox "wot" mi aveva avvisato, ma non gli ho dato ascolto...:nosmile:

Ma scusa...l'hai installata apposta e l'hai ignorata?:lol:sei un tipo strano te :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8514851
    adm98perchè tu ci hai assistito???:confused:

Può darsi di si, può darsi di no...chi lo sa? e anche se ci avessi assistito, mica andrei a dirlo in giro.

5.     Mi trovi su: Homepage #8514852
    ehm..........ragazzi che cosa si dovrebbe vedere esattamente......io non vedo niente........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8514853
    _HibrydTheory_Può darsi di si, può darsi di no...chi lo sa? e anche se ci avessi assistito, mica andrei a dirlo in giro.

E' stato lui l'esorcizzato. Tentavano di togliergli dal corpo il demone chiamato LP (Linkin Park), ma non ci sono riusciti (almeno non è un caso disperato come vinLP):lol::lol::lol:

Guardate qua !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina