1.     Mi trovi su: Homepage #8515080
    DiegoResortSalve, vorrei sapere cosa contengono le limited dei giochi, dove si comprano e se rimangono in vendita per tanto tempo oppure vengono vendute fino ad esaurimento. ciao!

Il contenuto cambia a seconda dei giochi, ma quasi tutte contengono un artbook e un making of (che a dire il vero non interessano mai a nessuno). Di solito si possono trovare in molti negozi, ma non tutti le prendono. Si vendono fino a esaurimento scorte

2.     Mi trovi su: Homepage #8515081
    è una domanda un po generica. alcune si trovano più facilmente altre meno. Dove si trovano? Negozi o ebay. In questa generazione è facile trovarle anche dopo diverso tempo a parte qualche rara occasione. Alcune poi non escono in Italia (es. bayonetta climax edition o valkirya chronicles limited jap). se vuoi informazioni più dettagliate posso chiarirti le idee se restringi un po' il campo :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8515082
    DiegoResortSalve, vorrei sapere cosa contengono le limited dei giochi, dove si comprano e se rimangono in vendita per tanto tempo oppure vengono vendute fino ad esaurimento. ciao!

Come hanno già detto le limited edition (il nome di solito cambia a seconda del gioco) dei giochi variano nei contenuti, ma poi non di molto: di solito è sempre presente un artbook e la colonna sonora e dei contenuti esclusivi scaricabili.
    Il prezzo quasi sempre è più alto delle edizioni standard: solitamente oscilla tra gli 80 e i 90 euro, ma ce ne sono da 70 euro (uguale al prezzo della normale) e altre addirittura superiori a 100 euro: questo è il caso della God Of War 3 Ultimate Trilogy Edition che costa 150 e l'edizione Prestigio di Modern Warfare 2 (quella col visore notturno) che ha subito vari cambiamenti di prezzi.
    Alcune edizioni sono esclusive di alcuni paesi. di solito Giappone o a volte Inghilterra ed Europa: In Giappone sono molte e non me ne vengono in mente ora, per l'Inghilterra per esempio Bioshock 2 Rapture Edition e Modern Warfare 2 Edizione Veterano (quella con la statuetta di Price).
    Le edizione limitate sono da prenotare in negozio un po' prima dell'uscita perchè le prendono quasi sempre contate per non avere rimanenze. Sono quasi sempre reperibili anche dopo la loro uscita attraverso eBay.
    Io le prendo quasi sempre, poichè fanno più scena e, soprattutto, perchè hanno contenuti extra che mi interessano. La prossima che prenderò sarà: Just Cause 2 Limited Edition: contiene contenuti esclusivi scaricabili e la mappa tattica di Panau, costa 70 euro, mentre la normale 65 euro.

Ciao ciao

4.     Mi trovi su: Homepage #8515083

come avrai capito il contenuto varia da titolo a titolo cos' come il prezzo ..possono essere contenuti scaricabili o cartoline o artbook eccetera ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8515084
    fra_62Come hanno già detto le limited edition (il nome di solito cambia a seconda del gioco) dei giochi variano nei contenuti, ma poi non di molto: di solito è sempre presente un artbook e la colonna sonora e dei contenuti esclusivi scaricabili.
    Il prezzo quasi sempre è più alto delle edizioni standard: solitamente oscilla tra gli 80 e i 90 euro, ma ce ne sono da 70 euro (uguale al prezzo della normale) e altre addirittura superiori a 100 euro: questo è il caso della God Of War 3 Ultimate Trilogy Edition che costa 150 e l'edizione Prestigio di Modern Warfare 2 (quella col visore notturno) che ha subito vari cambiamenti di prezzi.
    Alcune edizioni sono esclusive di alcuni paesi. di solito Giappone o a volte Inghilterra ed Europa: In Giappone sono molte e non me ne vengono in mente ora, per l'Inghilterra per esempio Bioshock 2 Rapture Edition e Modern Warfare 2 Edizione Veterano (quella con la statuetta di Price).
    Le edizione limitate sono da prenotare in negozio un po' prima dell'uscita perchè le prendono quasi sempre contate per non avere rimanenze. Sono quasi sempre reperibili anche dopo la loro uscita attraverso eBay.
    Io le prendo quasi sempre, poichè fanno più scena e, soprattutto, perchè hanno contenuti extra che mi interessano. La prossima che prenderò sarà: Just Cause 2 Limited Edition: contiene contenuti esclusivi scaricabili e la mappa tattica di Panau, costa 70 euro, mentre la normale 65 euro.

Ciao ciao

quoto............

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia

Limited dei giochi???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina