1.     Mi trovi su: Homepage #8515114
    EzioAuditoreRagazzi da quando ho scaricato crash e metal gear solid dalla ps3 alla psp go,non mi legge più i giochi della psp go.
    Mi dice impossibile accedere al contenuto dell'account...Perchè?:(
    Sono disperato vi prego aiutatemi!

Allora... perchè i giochi della psp sono legati all'account, ora se tu scarichi un gioco della psp con l'account "A" e poi scarichi un'altro gioco tipo classici psone con un account "B" l'account "B" ti gira mentre l'account "A" non ti gira più, e quando provi a farlo girare ti dice appunto "impossibile accedere al contenuto dell'account" ma è normale, rilassati, tutto quello che devi fare è collegare la tua pspgo alla play3, da quest'ultima andare su "gestione account" che si trova nella tendina di PlayStation Network, selezionare attiva sistema e successivamente psp, poi gioco e dare la conferma, ovviamente fallo con l'account proprietario di quei giochi che desideri sbloccare. :thumbsup::thumbsup:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2.     Mi trovi su: Homepage #8515117
    tikkio91Mi spiace non so come aiutarti... proprio un disastro sta go...

grazie lo stesso,però la psp go è bellissima...
    Kurosaki_IchigoPer quello che ne so io, i contenuti devono essere acquistati con lo stesso account della psp. Se non hai fatto così è normale che ti dia quell'errore...

grazie lo stesso...
    PlayDanyAllora... perchè i giochi della psp sono legati all'account, ora se tu scarichi un gioco della psp con l'account "A" e poi scarichi un'altro gioco tipo classici psone con un account "B" l'account "B" ti gira mentre l'account "A" non ti gira più, e quando provi a farlo girare ti dice appunto "impossibile accedere al contenuto dell'account" ma è normale, rilassati, tutto quello che devi fare è collegare la tua pspgo alla play3, da quest'ultima andare su "gestione account" che si trova nella tendina di PlayStation Network, selezionare attiva sistema e successivamente psp, poi gioco e dare la conferma, ovviamente fallo con l'account proprietario di quei giochi che desideri sbloccare. :thumbsup::thumbsup:

mi hai salvato fratello,6 un mito!:thumbup1:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8515118
    EzioAuditoregrazie lo stesso,però la psp go è bellissima...

grazie lo stesso...

mi hai salvato fratello,6 un mito!:thumbup1:

Grazie :001_cool::wink:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

Psp Go,Entrate Vi Prego.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina