1.     Mi trovi su: Homepage #8515129
    Questo trhead è per tutti coloro che abitano a roma o dintorni e si recano spesso a parco leonardo (fiumicino)

se andate da saturn bioshock2, final fantasy13, e bad company2 li trovate a 54 euro così come dante's inferno da game stop ancora stanno a 69!!!!! boicottiamoli!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8515130
    è un ottima informazione! se lo sapevo prima lo compravo li Final Fantasy XIII e risparmiavo 15 €! vbb!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8515131
    gians88Questo trhead è per tutti coloro che abitano a roma o dintorni e si recano spesso a parco leonardo (fiumicino)

se andate da saturn bioshock2, final fantasy13, e bad company2 li trovate a 54 euro così come dante's inferno da game stop ancora stanno a 69!!!!! boicottiamoli!

ottima notizia .. peccato che l'abbia già prso e che non abiti a roma ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8515133
    Serious Nickma sono nuovi o usati? perchè anche al gamestop se si prendono di seconda mano costano 54 euro.

sono nuovi!!!!! l'usato saturn nn ce l'ha!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8515136
    ahah solo a roma ma questo è un altro credulone alla
    x sentito dire dal cugino ?
    [detto duffman]

dai ragazzi ma non è possibile che sia pieno di niubbi il forum :nosmile:

cmq sia mediaworld che saturn sono di certo meglio del gamestop !!!:thumbsup:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Informazione utile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina