1.     Mi trovi su: Homepage #8515140
    Ciao a tutti!
    Scusate x l'ignoranza , ma volevo sapere se su uncharted 2 , x finire il gioko in modalità distruttive, devo fare tutti i capitolo dall' 1 al 26 IN ORDINE o posso anke fare, x esempio , 5 poi 12 ,( insomma , sparsi )? ...ve lo kiedo xke ho una gran paura ke debba rifare tt in ordine ( dato ke ho gia ucciso lazzarevic , vorrei cominciare ora dall'1 in poi , cosi quando ho finito il 25 mi arriva subito il trofeo )..........
    scusate se sono stato poco kiaro e spero abbiate capito.
    GRAZIE 1000 IN ANTICIPO :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8515141
    BartyCiao a tutti!
    Scusate x l'ignoranza , ma volevo sapere se su uncharted 2 , x finire il gioko in modalità distruttive, devo fare tutti i capitolo dall' 1 al 26 IN ORDINE o posso anke fare, x esempio , 5 poi 12 ,( insomma , sparsi )? ...ve lo kiedo xke ho una gran paura ke debba rifare tt in ordine ( dato ke ho gia ucciso lazzarevic , vorrei cominciare ora dall'1 in poi , cosi quando ho finito il 25 mi arriva subito il trofeo )..........
    scusate se sono stato poco kiaro e spero abbiate capito.
    GRAZIE 1000 IN ANTICIPO :thumbsup:

se è la prima volta che lo fai a livello distruttivo li devi fare per forza in ordine e non puoi saltare capitoli...invece se l'hai già finito in modalità distruttiva puoi scegliere qualsiasi capitolo...buona fortuna
    PlayGeneration
  3.     Mi trovi su: Homepage #8515143
    Mcx_95se è la prima volta che lo fai a livello distruttivo li devi fare per forza in ordine e non puoi saltare capitoli...invece se l'hai già finito in modalità distruttiva puoi scegliere qualsiasi capitolo...buona fortuna

quoto .. la prima volta devi seguire la normale narrazione degli eventi ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8515150
    Bartyma nn voglio la slim!!!!

Se la devi cambiare ti conviene prendertela:thumbsup:anke xk molti problemi ke sn sulla Fat nn ci sn sulla Slim

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Ordine capitoli uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina