1.     Mi trovi su: Homepage #8515164
    ragazzi sono a un passo così dal platino in eye pet ma non mi ha dato il trofeo viva i pesci, quello di catturare tutti i pesci. io li ho presi tutti, però ho fatto il trucchetto di mandare avanti i giorni da imposrta ora senò dovevo aspettare quasi un mese.....non sarà per questo che non mi hanno dato il trofeo??
    vi prego di aiutarmi e propormi qualche soluzione o qualche semplice trucchetto xke non voglio rifare tutto da capo , è troppo noioso!!
    un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

2.     Mi trovi su: Homepage #8515168
    guarda che io non sono uno di quelli che si prende un gioco solo per il platino facile!!!
    se propio lo vuoi sapere mio fratello piccolo me l'ha regalato per natale perchè piaceva a lui....è come se se lo è auto-regalato.....infatti a me fa SCHIFO come gioco perchè dopo 3-4 giorni stufa, però al'inizio era divertente!

3.     Mi trovi su: Homepage #8515169
    Mr platinoguarda che io non sono uno di quelli che si prende un gioco solo per il platino facile!!!
    se propio lo vuoi sapere mio fratello piccolo me l'ha regalato per natale perchè piaceva a lui....è come se se lo è auto-regalato.....infatti a me fa SCHIFO come gioco perchè dopo 3-4 giorni stufa, però al'inizio era divertente!

Però ci stai cercando di prendere il platino il che non ti giustifica....

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  4.     Mi trovi su: Homepage #8515170
    Mr platinoguarda che io non sono uno di quelli che si prende un gioco solo per il platino facile!!!

Ha seguito perfettamente i consigli di playegenration sulla recensione di eyepet !!!!
    :lol::lol:

viva i pesci EYE PET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina