1.     Mi trovi su: Homepage #8515423
    La quest è la seguente:L'inganno della sirena



    Categoria quest: Varie
    Assegnata da: Dicerie, Maelona
    Zona: Anvil
    Quest Precedente:
    Quest Successiva:


    Una gang di donne sta attirando gli uomini di Anvil in un luogo lontano, seducendoli e successivamente derubandoli. Derubando Gogan ( marito di Maelona ) hanno preso un anello che fa parte del tesoro di famiglia di Maelona. Ella vi darà 100 monete d'oro se glielo riporterete.

    Andate alla Boccia Fluente situato nel quartiere del porto di Anvil ( l'edificio più a ovest ) e poco dopo vi raggiungerà o Faustina Cartia o Signy la demolitrice.
    Se siete un uomo, Signy osserverà che siete da solo e si offrirà di rimediare la situazione. Se siete una donna, Faustina vi inviterà ad unirvi a loro. In entrambi i casi, verrete invitati ad un appuntamento alle 11 di sera alla fattoria di Gweden a sud-est di Anvil ( la locazione verrà aggiunta alla mappa ).
    La fattoria sarà chiusa fino alle 11 di sera. Ci sono delle varianti minime a questo punto, in base al vostro sesso e alle vostre decisioni, ma il tutto finirà nell'arrivo, prima o dopo, di Signy e di una Khajiit, Tsarinna, e, quindi, in un combattimento.
    Il combattimento potrà rivelarsi un po' difficile per gli arcieri e per i maghi per la difficoltà di indietreggare.
    Faustina è armata con un coltellaccio dal nome Witsplinter, che succhia la Magicka e l'intelligenza.
    Quando le tre ladre saranno morte, arriveranno Maelona e Gogan vestiti da guardie cittadine. Maelona vi spiegherà che stavano lavorando sotto copertura per acciuffare questa gang di "sirene" e vi darà la vostra ricompensa che sarà tra i 100 e i 600 pezzi d'oro, in base al vostro livello. Sucessivamente prendete la chiave della camera da letto di Gweden dal corpo di Cartia o di Tsarinna. Questa vi permetterà di accedere alla cantina della casa. Una stanza laterale della cantina contiene un piccolo easter egg: i bottini dei furti precedenti vi permetteranno di riconoscere come vittime Heinrich Oaken-Hull, Pinarus Inventius e Ernest. Troverete comunque, qualche oggetto di valore, come una scatola di gioielli a due tamburi che contiene "i gioielli della famiglia Oaken-Hull", la corazza di Inventius, un corno di minotauro e l'amuleto di Astia Inventius. Trovere anche tra i 40 e i 1490 pezzi d'oro, uno smeraldo e una pepita d'oro.

    COSA MOLTO IMPORTANTE...CERCATE DI SALVARE PRIMA DI ENTRARE NELLA FATTORIA E DI LASCIARE QUESTO SALVATAGGIO INTATTO SENZA RISALVARCI SOPRA UNA VOLTA ENTRATI..XKè QUESTA MISSIONE DELLE VOLTE DA PROBLEMI E RISCHIATE COME ME DI RIMANERE DENTRO LA CASA SENZA POTER USCIRE..A QUEL PUNTO BISOGNA RICARICARE O RINIZIARE IL GIOCO SE NON SI HANNO SALVATAGGI AL DI FUORI DELLA FATTORIA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8515425
    Ci sono così tante quest secondarie che se anche avesse un bug non te ne fregherebbe nulla, poichè le missioni secondarie sono a centinaia sparse per tutta Tamriel e se poi prendi l'edizione GOTY come me ti ritroverai le due espansioni principali: I cavalieri dei Nove (non molto lunga ma ti da delle armi stupende) e Shivering Isles chiamata dai fan The Elder Scrolls 5 poichè è più di un'espansione, è così grossa e lunga che sembra addirittura di avere un altro gioco.
    Compralo è uno dei migliori RPG in circolazione e poi tutto è fantastico: le ambientazioni, la storia, le quest secondarie, i dungeon: è tutto bellissimo.

    Ciao ciao

  dubbio su Oblivion G.O.T.Y.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina