1.     Mi trovi su: Homepage #8515760
    questo è semplicemente l'ottocentotrentaquattresimo thread simile ......

cmq dico assolutamente la colonna sonora di metal gear solid 1 e il one windged angel di final fantasy 7
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8515761
    emozionato emozionato non ne ricordo nessuna al momento ma devo dire che la theme song di "no more heroes" e "fly me to the moon" di bayonetta mi sono davvero piaciute, senza però dimenticare i grandi classici: la theme del 1° livello di super mario bros ad 8bit e quella di zelda

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  3.     Mi trovi su: Homepage #8515765
    PlayerHeavy Rain...altro che mgs e ff (rispetto assoluto per entrambi), ma ascoltatevi questa...è sbalorditiva!!!

http://www.youtube.com/watch?v=fKxdZfF8ndY

davvero stupenda

ma quella di metal gear è unico mi dispiace
    http://www.youtube.com/watch?v=lKVIApSXDt0&feature=related
    ASCOLTETELA ALMENO 2 MINUTI è UN CONSIGLIO
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

4.     Mi trovi su: Homepage #8515767
    Ma certo che la conosco!!! Ci ho giocato e lo reputo il miglior mgs. Comunque devi mettere pure che hr è stata registrata tutta in live, con concertisti all'opera. E' qualcosa di fenomenale. Crea una Suspense veramente bella, nulla togliendo a quella di mgs.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8515769
    PlayerMa certo che la conosco!!! Ci ho giocato e lo reputo il miglior mgs. Comunque devi mettere pure che hr è stata registrata tutta in live, con concertisti all'opera. E' qualcosa di fenomenale. Crea una Suspense veramente bella, nulla togliendo a quella di mgs.

con il video dedicato a ethen mi fa piangere....:thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8515771
    PlayerLeo son bellissime, ma non ispirano nulla. Quella di hr ispira qualcosa di inquieto di ansioso, come te lo devo spiegare :lol: Va beh poi i gusti so gusti :D

a me ispirano eccome , forse quella di sephiroth è un po piu fantasy ma sicuramente quella di mgs ispira moltissimo

cmq ti do totalmente ragione su quella di heavy rain , è davvero bellissima
    -
    -
    -

Canzoni dei videogiochi: Dite la vostra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina