1.     Mi trovi su: Homepage #8515788
    fin da piccolo da quando avevo 3 anni io il pallone nn l'ho mai sopportato...
    tutti i miei amici giocavano a calcio, io mai, perchè l'odiavo, me ne stavo in strada a guardare e a sperare che passasse qualche moto(ora c'è da dirlo, nn so perchè ma questi motori a me hanno proprio preso il cuore) ed immaginar che bello era starci sopra...

la mia domanda è:
    che ci trovate di bello nel gioco del pallone per eccellenza(il calcio appunto)???
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8515789
    cuore ,orgoglio , abilità e competizione .
    Se vuoi saperla tutta il calcio è la mia vita.........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8515790
    Andrea.93fin da piccolo da quando avevo 3 anni io il pallone nn l'ho mai sopportato...
    tutti i miei amici giocavano a calcio, io mai, perchè l'odiavo, me ne stavo in strada a guardare e a sperare che passasse qualche moto(ora c'è da dirlo, nn so perchè ma questi motori a me hanno proprio preso il cuore) ed immaginar che bello era starci sopra...

la mia domanda è:
    che ci trovate di bello nel gioco del pallone per eccellenza(il calcio appunto)???

ti capisco compare, anche io odiavo il calcio....sinceramente non ricordo neanch' io come mi è venuta questa particolare passione, ho due ipotesi:

1. qualcuno mi ha ipnotizzato nel sonno............fai attenzione......

2. Un giorno per sbaglio mi sono fatto una partita a PES, e poi.....:wink:

p.s. Io sono un difensore esagerato, gli altri mi chiamano "il macellaio" quando sto in difesa......vediamo chi indovina perchè...:ihih:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8515793
    1. Tradizione familiare
    2. Ho il cognome del giocatore piu forte al mondo
    3. Ho da sempre cercato di migliorare per diventare sempre più forte
    4. Il calcio può regalare grandissime emozioni
    5. Serve molto per il fisico
    6. E' uno sport di squadra che ti fa stare con gli amici
    7. Fare gol , cercarsi con i compagni e migliorare sempre le proprie azioni è troppo divertente
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8515794
    Lionel Messicuore ,orgoglio , abilità e competizione .
    Se vuoi saperla tutta il calcio è la mia vita.........

Lionel Messi
    3. Ho da sempre cercato di migliorare per diventare sempre più forte
    4. Il calcio può regalare grandissime emozioni
    5. Serve molto per il fisico
    6. E' uno sport di squadra che ti fa stare con gli amici
    7. Fare gol , cercarsi con i compagni e migliorare sempre le proprie azioni è troppo divertente

ha detto tutto lui...
    solo che in questo caso io sono portiere...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8515796
    E' semplicemente il GIOCO + BELLO DEL MONDO !!!
    Passione sia in campo che sugli spalti, orgoglio e vanto x la propia città/nazione, l' eccitazione e l' esaltazione nei DRIBLING, nelle GIOCATE, nelle AZIONI DA GOL... semplicemente LO SPORT DEGLI SPORT !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8515799
    per farti capire la mia passione e la mia voglia di correre dietro ad una palla è che dopo essermi spezzato una clavicola (quella sinistra in un provino per la fiorentina) la mia voglia di giocare sia piu di prima ed ancora piu forte

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8515800
    A parte la bellezza in se dello sport, aiuta a sviluppare la conoscenza del proprio corpo e a relazionarsi, fidarsi dei propri compagni, condividendo gioie e dolori, vittorie e sconfitte. E' anche vero che queste cose le possono dare anche gli altri sport di squadra, ma il calcio è quello più spettacolare.
    Comunque mica perché piace a molti deve piacere anche a te...ognuno ha i propri gusti ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8515802
    non ha tutti i torti però...
    personalmente posso dire che il calcio come sport mi piace...ma mi sembra una cosa futile pagare un biglietto per andare a guardare 22 miliardari che giocano...perchè loro non stanno lavorando...loro giocano!!!
    un pilota invece quei miliardi se li merita di più...lui mette in palio la sua vita in ogni gara...
    il peggio che può capitare a un calciatore è rimanere ingessato un mesetto...mentre se va male a un pilota, ci rimane secco!!!

XII

domanda sul calcio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina