1.     Mi trovi su: Homepage #8515804
    ho aperto questo 3d per vedere quante persone sono ancora sane di mente ovvio nn dico chi ho otato seno magari barate:lol::lol::lol:
    p.s lo svelero solo alla fine
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  2.     Mi trovi su: Homepage #8515808
    darkswadowho aperto questo 3d per vedere quante persone sono ancora sane di mente ovvio nn dico chi ho otato seno magari barate:lol::lol::lol:
    p.s lo svelero solo alla fine

ho sempre odiato kingdom hearts e per questo voto gta cmq so già che tu invece hai votato kingdom hearts xchè mi sembra che tempo fa come firma avevi quacosa del tipo: "il 60% delle persone sane di mente preferisce kingdom hearts a gta e io sono 1 di queste"....o eri tu o qualcun'altro
    cmq gta 4 nn mi è piaciuto molto

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8515810
    gta sempreee! uno dei giochi migliori! per tutte le piattaforme!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8515813
    io ho votato gta perchè i gdr non mi appassionano ma kh è l unica eccezione:wink:

MThasteIo ho sempre pensato e penso ancora che gta sia un gioco stupido, c'è che robba è??? non ci trovo nulla di bello nè di spiritoso:nosmile: o divertente:
    cammina,rubba macchina,butta sotto qualcuno e ripeti all'infinito

ognuno si diverte come vuole:thumbsup:

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  5.     Mi trovi su: Homepage #8515815
    BertockIo ho provato solo GTA Vice city stories e GTA4. Il primo era carino, il secondo mi ha fatto addormentare daventi alla play (Farenz docet)
    Kingdom Hearts 2 è il mio gioco preferito, quindi....

Voto GTA

No, ovviamente voto KH

Hai fatto male, ti sei perso il miglior titolo della saga, ovvero GTA San Andreas
  6.     Mi trovi su: Homepage #8515816
    matte_snake94Solo ed esclusivamente KH!!! Il gioco piu bello per PS2

Quoto!!!!! Kh è veramente il miglior gioco per ps2 e concorre a titoli come Infamous e Batman Archam Asylum per ps3(che sono praticamente i miei preferiti su ps3)
    Ho giocato anche a GTA IV e devo dire che inizialmente è carino e divertente, ma arrivato a 2/3 del gioco ho smesso perchè era noioso....diventa troppo ripetitivo e le meccaniche pessime(le sue sparatorie fanno ridere ormai in questi tempi...) rendono difficoltoso il proseguimento in qualche missione e alla fine si cade nei trucchi che distruggono i giochi. Infatti la Square non fa giochi con trucchi!!!:thumbsup:

9 a 3 per Kingdom Hearts

con il mio voto!!!!!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7.     Mi trovi su: Homepage #8515817
    matte_snake94Solo ed esclusivamente KH!!! Il gioco piu bello per PS2

beh,il gioco più bello per ps2....non esageriamo!!!!!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

kh o gta ?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina