1.     Mi trovi su: Homepage #8515838
    ciao redazione.
    sono un grande appassionato di monster hunter. ho letto su internet che forse il nuovo non sara per psp ma per il wii. è vero?? c'è qualche possibilità che esca per psp???
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8515839
    Beh,io non ricordo dove ho letto,che il nuovo monster hunter,uscirà per wii e poi successivamente per ps3 e Xbox 360,beh spero non siano dicerie,perchè un titolo come monster hunter giocat su quella consolluccia, mi sembra uno spreco...dato che la wii è più una console da famiglia ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8515841
    MThasteBeh,io non ricordo dove ho letto,che il nuovo monster hunter,uscirà per wii e poi successivamente per ps3 e Xbox 360,beh spero non siano dicerie,perchè un titolo come monster hunter giocat su quella consolluccia, mi sembra uno spreco...dato che la wii è più una console da famiglia ...

quoto. il wii è proprio una consolluccia XD
    comunque io spero che esca anche su psp (dove ha riscossomolto successo...)
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    Nome= W.Worm;
  4.     Mi trovi su: Homepage #8515844
    b1n60Notizia fresca puoi stare tranquillo capcom ha annunciato ufficialmente monster hunter 3 per psp :wink:

ok, grazie mille!!! la mia PSP mi dilettera ancora per molto tempo...
    Nome= W.Worm;
  5.     Mi trovi su: Homepage #8515845
    Raiden01posso illudermi che esca anche per ps3? io col primo a forza di giocarci mi spellavo le mani:lol:

non saprei però forse una minima speranza c'è dato che il progetto iniziale di monster hunter 3 era previsto sulla play3 forse capcom può ancora tornare sui suoi vecchi passi :wink: per me ha scelto la wii per il motion controller sul quale questo gioco verrebbe molto bene però anche sony rilascerà il suo Ps Move quindi non c'è niente che possa impedire lo sviluppo anche su ps3:thumbsup:

monster hunter 3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina