1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8516192
    Ciao a tutti!
    VOlevo chiedervi un consiglio:
    Possiedo un netbook Acer Aspire One D250 con le seguenti caratteristike:
    1GB di Ram;
    250 gb di hdd(ora ne ho 136);
    Processore Intel Atom N270 da 1.6 GHz e da 533 MHz
    e con sistema operativo Windows 7 Starter ORIGINALE.
    Vorrei passare ad un'altra versione di windows 7 tramite windows anytime upgrade(si paga di meno e nn usi il cd),ma sono indeciso tra le versioni disponibili:Windows 7 home premium(75 euro),windows 7 professional(185 euro),windows 7 ultimate(intorno ai 200 euro).
    Vorrei però un sistema operativo che non rallenti il mio netbook,ma allo stesso tempo abbastanza potente.
    Mi consigliate di restare con Starter,o di passare a qualke altra versione(indicate quale)?
    Attendo risposte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8516194
    il tuo pc rientra perfettamente nelle caratteristiche di windows 7 starter...
    ti sconsiglio l'upgrade visto che il pc è di fascia bassa, sopratutto visto il fato che ha sl 1 gb di ram e un intel atom da 1,60 Ghz di clock
    senza parlare del fatto che è un netbook, che nn può mai raggiungere le prestazioni di un fisso...
    potresti passare al caro vecchio xp per migliorare leggermente le prestazioni...
    io ti consiglierei per usare al massimo il tuo pc di installare ubuntu, ma se sei abituto con windows e ci giochi cn questo pc, te lo sconsiglio...
    conclusioni:

- ti consiglio di tenere windows 7 originale, se vuoi puoi aumentare leggermente le prestazioni installando windows xpma te lo sconsiglio, anche se offre driver più stabili, comunque fra qualche annetto(se nn mesetto) xp andrà in pensione, visto che windows sette è molto simile e di pochissimo più pesante...

- se sai usare ubuntu(o un' altra versione di linux) e sai cosa comprta usare un sistema open source come questo(alcuni svantaggi come l'impossibilità di giocare a giochi di rilievo e installare programmi come microsoft office, moltissimi vantaggi data la leggerezza del sistema, internet a tutto spiano, meno possibilità di danneggiare il sistema e quindi di perdere dati, molte librerie con software utilissimi...), allora vai tranquillo e installa linux, che tra l'altro è completamente gratutito...:thumbsup:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina