1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8516209
    Gioco: Dissidia Final Fantasy

Titolo: Il conflitto ETERNO!

Una novità per i giocatori poichè la square enix propone un picchiaduro degno del nome di final fantasy, con una grafica che fà onore ai personaggi (sopratutto di vecchia data) e seppur alcune meccaniche di gioco siano ripetitive, il risultato complessivo è notevole, anche per la lunga longevità che intrattiene molto. Gli scenari sono spogli e talvolta indegni della saga.La colonna sonora è notevole, ma la difficoltà può variare dal troppo facile al troppo difficile

Voto: 91

commento: un ottimo gioco psp, ma alcuni difetti sono indigesti.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8516212
    dano91 per me è troppo alto

dipede dai punti di vista, io forse lo sopravvaluto ma sono un fan di picchiaduro e di final fantasy, che ti aspettavi?:001_cool:
    Citazione del mese:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8516214
    Vegeta Ssj2Io l'ho apprezzato sopratutto x i potenziamenti, anche se i difetti ci sono!

Puoi dirlo forte!! sopratutto gli scenari mi hanno fatto orrore:(, ma è una figata giocare in due, ve lo assicuro:wink:
    Citazione del mese:

4.     Mi trovi su: Homepage #8516215
    Avesse fatto pure schifo, solo x il cast valeva la pena di acquistarlo!!!
    Ammettetelo: giocare nei panni di Cloud è un' esperienza fantastica... e contro 1 amico è anche meglio, infatti avrei osato di + sulle modalità multi che sul colosseo e co.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8516217
    PLAYMANAvesse fatto pure schifo, solo x il cast valeva la pena di acquistarlo!!!
    Ammettetelo: giocare nei panni di Cloud è un' esperienza fantastica... e contro 1 amico è anche meglio, infatti avrei osato di + sulle modalità multi che sul colosseo e co.

PLAYMAN:nosmile:...............................Ti stimo troppo!:thumbsup:
    Citazione del mese:

Dissidia Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina