1.     Mi trovi su: Homepage #8516218
    2 Domande:
    1) sarà 1 domanda stupida ma basta fare la copia dei salvataggi su una chiavetta USB o bisogna x forza fare il backup dalle impostazioni?
    2) i salvataggi bloccati non c'è modo di trasferirli su una chiavetta USB?

Grazie in anticipo
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8516219
    Vitty_102 Domande:
    1) sarà 1 domanda stupida ma basta fare la copia dei salvataggi su una chiavetta USB o bisogna x forza fare il backup dalle impostazioni?

Grazie in anticipo

1) Se ti interessano solo i salvataggi, si possono benissimo copiare su una chiavetta usb. Se invece, vuoi salvare foto, musica, video, impostazioni, temi, serve un backup;
    2) no, non c'è alcun modo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8516220
    Vitty_102 Domande:

Grazie in anticipo

Per i salvataggi bloccati come ACII, RE5, MX vs ATV Reflex e alcuni giochi nuovi ne ho parlato qui
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

4.     Mi trovi su: Homepage #8516221
    neanke cn il trasferimento da console a console giusto???????????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8516223
    barondemonioneanke cn il trasferimento da console a console giusto???????????

se fai il trasferimento da console a console ti copia tutto, anche i salvataggi protetti, ma te li elimina dalla console originale. praticamente più che copiare gli sposta. oppure si può fare il backup, ma i salvataggi protetti funzionano solo se il backup viene ripristinato sulla stessa console sui cui è stato fatto. sono sicuro perchè ho provato di mia mano (ho da poco cambiato HD).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8516224
    da qlk parte, frs su it.playstation.com, avevo letto un articolone in merito...........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

Backup dei dati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina