1.     Mi trovi su: Homepage #8516241
    ciao a tutti innanzitutto!!!!!!!!!!!!
    vorrei sapere se qlcn di voi ha idea di k fine abbia fatto il ps video delivery service, ossia qll x comprare e/o noleggiare i film online dal ps store........... so k in america e in alcuni paesi dell'europa cm l'inghilterra è già attivo e k da noi era stato rimandato in primavera......... poi nn se ne è + detto niente........ ki sa qlcs di nuovo??????????????????????????????????????????????:confused::confused::confused:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8516245
    però in europa in alcuni paesi c'è!!!!!!!!!!! io spero ancora, spero solo di nn sperare invano............. :( (scusate il gioco di parole.........XD)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

PS3 Video delivery service - questo sconosciuto [in Italia.......]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina