1.     Mi trovi su: Homepage #8516331
    vorrei kiedere atutti voi una delucidazione sulla grafica di ffXIII......... partiamo dalla pubblicità trasmessa in qst giorni della versione xbox 360..............
    i filmati erano grafica di gioco o realizzati in computer grafica?????????? credo la seconda, xk nn appaiono gli indicatori e tutti gli altri elmenti dell'interfaccia grafica............ a meno k nn si tratti, cm se nn sbaglio in uncharted 2, di filmati nn giocabili, ma realizzati col motore grafico del gioco.......... e ciò sarebbe una bella cosa giusto????????? voglio dire, a me la grafica nn sembra x niente male............
    infine.......... la versione ps3 avrà la stessa qualità e cura grafica della versione xbox 360 (qll della pubblicità) o sarà differente (in bene o in male)?????????????????????
    p.s.: se il gioco nn è un'esclusiva, xk fanno la pubblicità solo x l'xbox??????????:steam:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8516333
    si ok ma alla pubblicità è grafica di gioco o filmati in computer grafica???????
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8516334
    Non ho visto la pubblicità e non posso dirti niente sul filmato, ma la qualità superiore grafica/audio della versione ps3 è dimostrata e confermata.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8516336
    Serious Nickè questa? http://www.youtube.com/watch?v=zXM47eF1wMw
    se è questo video che intendi è tutto computer grafica, a parte negli spezzoni a 3 secondi e a 12, che è grafica di gioco. cmq le differenze non sono poi così marcate. ha una grafica di prim'ordine.

si è questa!:wink:
    la maggior parte della publicità è in computer grafica ma comunque è sempre una gran bella grafica!:laugh:

Final Fantasy XIII - comparto tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina