1.     Mi trovi su: Homepage #8516469
    Ciao forum , vorrei porvi una nuova questione (per quelli ke mi hanno letto su modern 2)morale...
    anni fa lecqui(penso si scriva così)che per un gioco GDR chiamato Rogue Galaxy,per finirlo al 100% ci volevano almeno 300 ORE!!!!!!!!!!!
    Ma ci pensate, io a quei tempi avevo 12-13 anni e pensai :io non butterò mai 300 ore della mia vita in un gioco insulso.
    E infatti non lo comprai, ora chiedo a voi,specialmente a chi lo ha comprato e finito, oppure a chi ha finito giochi del genere:
    si è pentito oppure ne va fiero tutt'oggi )
    perchè quelle ore le poteva passare con gli amici,con la ragazza, con la moglie(ancora più vergogna)con i figli o con chi voleva.....

rispondetemi

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8516470
    Io c'è e l'ho finito e cmq nn ci vogliono 300 ore x terminarlo ma molte, molte meno e sottoilineo la parola molte.
    Dico cmq che nn l'ho finito al 100% facendo tutte le missione secondarie cmq in massimo ed esagero 150 ore lo si porta a termine!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8516473
    Ma perché se lo prendi lo devi finire per forza al 100%? L'importante che fai la storia principale. Se ti piace prendilo. La prima volta che vidi Oblivion, mi innamorai tantissimo, ma vedendo che mio cugino giocava da circa 80ore e non l'aveva finito, mi dissi meglio non prenderlo è troppo lungo. Dopo un po che lo finisse, me lo prestò e ci giocai allo sfinimento (circa 50 ore), storia principale e alcune missioni secondarie. Il gioco mi pare duri anche più di 100, ed io ne ho fatte la metà, risultato? Bellissimo gioco, il resto chissenefrega!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8516474
    1 Si dice "Lessi"..."Lequi" è un epic fail.
    2 Volendo finire il gioco al 100% e a modalità difficile...
    3 Non devi rinunciare a niente per giocare, quando hai tempo gioca, ma se puoi passare il tempo con gli amici etc. fallo.
    4 Non si deve finire per forza al 100&
    5 "Lequi"?!?Oh my god.
    6 Ho detto due volte il punto 1.
    7 Ommiodio "lequi"...
    8 Non c'è due senza tre...>_>
    omg

ore x ore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina