1.     Mi trovi su: Homepage #8516545
    Oggi 16/03/2010 ho acquistato GOD OF WAR III SPECIAL EDITION al prezzo di 74.90 euro.

Costa dieci euro di piu della versione normale, ma è da urlo !!!!

La custodia è di cartone diciamo fosforesciente, non mi viene il termine, sfilato fuori il contenuto e troviamo un libricino fatto di tre parti :
    in mezzo il disco,
    a destra la brouchure con i codici per riscattare le opzioni aggiuntive della special edition e 3 cartoline.
    a sinistra il manuale del gioco.

Sarà un pre recensione , frutto di 4 ore di gioco !! :w00t:

La grafica è da urlo, fluida e le texture sono elevatissime, ombre e sangue sembrano vere !!!! Peccato per le limitazioni di 720p o 1080i, scordiamoci 1080p.. a meno che non blocchiamo l'uscita video a 1080p, ma l'upscaling non rende molto!! Aggiungo inoltre che rispetto alla demo c'è un netto miglioramento, sono riusciti a migliorare un prodotto già buono !
    I paesaggi sono dettagliatissimo, vedere dei titani che salgono sull'olimpo mentre voi cambattete da una notevole distanza è stupendo, la linea dell'orizzonte sembra non finire mai !

Il suono è sublime, con un bel dolby digital da almeno 2.1 farete tremare tutto l'isolato! Un doppiaggo da film, effetti sonori e voci spaventosi..

La storia è piu la emozionante che avete mai visto della trilogia, ma purtroppo l'ultima, non finirete mai di stupirvi, non dico altro perchè il gioco ve lo dovete giocare voi!!! :w00t:

Il sistema di combattimento è piu fluido e intuitivo che mai, i comandi sono rimasti piu o meno invariati, sono stato aggiunte le possiblita di sfruttare i nemici a proprio favore...
    I quick-time event sono aumentati e migliorati, troviamo molti miniboss nel corso del gioco!

Per il poco tempo che gli ho dedicato gli dare un 98, un voto mai preso da nessun altro videogioco se non sbaglio, perche lui è IL videogioco.

Per chi quindi lo comprerà, vi assicuro che vi sorprenderà !!

Ecco uno screen della mia ps3 con l'antemprima di GOW III !!

PS : scuasate se ci sono errori o altro e se la recensione non è ottima, ma vado di fretta, non fatevi problemi e fate domande, spero di potervi rispondere !!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8516547
    BartyMa xke te lo sei preso in inglese quando potevi aspettere ankora 1 po?

macchè inglese? :blink: è in italiano...anche se esce domani avranno rotto il day one :) goditelo mi raccomando!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8516552
    Kurosaki_IchigoBella recensione...mi sembri euforico...:laugh: goditelo! :wink:

è pur sempre god of war 3,come si fa a non esserlo avendolo tra le mani e giocandoci,comunque bella recensione.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  4.     Mi trovi su: Homepage #8516556
    me la sarei pres ache io la colletor ma il game stop non mi ritira i giochi che volevo dare dentro e quindi dato che ho appena presto ff13 mi accontento di quella normale!
    sta sera gioco ... e OLIMPO.....TREMA!!!!!!!!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

God of war III special edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina