1.     Mi trovi su: Homepage #8517465

Naruto non fa certo il possibile per rendersi simpatico, ed anzichè mostrarsi cordiale, combina scherzi di tutti i tipi per attirare l'attenzione su di se. Naruto apprende il suo triste segreto dal maestro Mizuki, che gli chiede di rubare il rotolo proibito dove sono custodite delle potentissime tecniche segrete di lotta. Naruto esegue il furto e in cambio riceve l'insegnamento di alcune tecniche, prima fra tutte quella della moltiplicazione del corpo. NarutoIl suo maestro Iruka, mette in guardia Naruto da Mizuki, che vuole impossesarsi del rotolo. Naruto riconsegna il rotolo proibito, dietro suggerimento di Iruka e questi dopo averlo visto all'opera nella tecnica di moltiplicazione del corpo, lo promuove guerriero Ninja Genin. Naruto viene così inserito nel gruppo degli aspiranti Ninja e qui incontra Sakura e Sasuke che verranno allenati dal maestro Kakashi.
    Yugi è un ragazzo timido e buono che con alcuni suoi amici Joey, Tristan e Téa si diverte nel gioco delle carte fantasy chiamato "Duel Monster" (duello di Mostri) che prevede la lotta fra due mostri. Al termine della lotta fra le due creature, il vincitore viene nominato il re dei giochi, che in gergo viene chiamato Yu-Gi-Oh. Yugi che ama risolvere indovinelli ed enigmi, viene a conoscenza di un antico gioco di carte risalente al periodo degli egizi chiamato "Millennium Puzzle". Questo gioco gli è stato presentato dal nonno che gestisce anche un negozio di giocattoli e quindi di carte. Yugi riesce a risolvere il segreto dell'antico Egyptian Millennium Puzzle (Puzzle Egiziano Millenario) e si trasforma in Yami Yugi, un potente spirito di un antico re egiziano, il più potente Yu-Gi-Oh.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8517468
    io voto yu gi oh ma penso ke non si possa mettere a paragone un gioco di carte con uno di combattimento tipo potevi mettere tra dragoon ball e naruto vabbe cmq yu gi oh konsco tutte le serie
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

Naruto vs Yu-Gi-Oh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina