1.     Mi trovi su: Homepage #8517604
    Ho appena comprato la trilogy edition di god of war 3 e qlcno mi può spiegare xkè c***o non è in full hd?? non ci posso credere ke lo hanno fatto sl in HD ready. per favore qualcuno della redazione mi dica cm stanno le cose. grz e aspetto risposte

Aggiungo una cosa: se sapete come posso riscalare le immagini fino a 1080p, mi potreste dire come farlo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8517605
    ankio ci sono rimasto un po male..arriva solo a 1080i.. che cavolo.. anke killziìone 2 però a suo tempo aveva i 720p e basta però era un gran titolone..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  3.     Mi trovi su: Homepage #8517606
    jacowantedHo appena comprato la trilogy edition di god of war 3 e qlcno mi può spiegare xkè c***o non è in full hd?? non ci posso credere ke lo hanno fatto sl in HD ready. per favore qualcuno della redazione mi dica cm stanno le cose. grz e aspetto risposte

Aggiungo una cosa: se sapete come posso riscalare le immagini fino a 1080p, mi potreste dire come farlo?

non dovrebbe farlo in automatico se la ps3 è impostata a 1080p come uscita video.
    cmq sembra una bazzeccola, ma mettere i 1080p è uno sforzo consistente per gli sviluppatori in confronto a 720p, sopratutto con una grafica del genere. cmq anche uncharted 2, metal gear 4 e killzone 2 sono 720p e non mi pare si vedano male.... alla fine non è che c'è tutta sta differenza... almeno per noi. per gli sviluppatori notevolmente di più....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8517607
    jacowantedHo appena comprato la trilogy edition di god of war 3 e qlcno mi può spiegare xkè c***o non è in full hd?? non ci posso credere ke lo hanno fatto sl in HD ready. per favore qualcuno della redazione mi dica cm stanno le cose. grz e aspetto risposte

hai ragione ma nonostante questo gow 3 rimane uno dei giochi con la miglior grafica di sempre anche se nn è full hd
  5.     Mi trovi su: Homepage #8517610
    lo so xò ho visto ke se spunto solo 1080p mi fa partire il gioco gow 3 a 1080p (full hd) ma nn so se poi avrò ripercussioni del tipo ke in alcuni combattimenti sgranerà l'immagine o kissà ke e qndi nn so se lasciare a 1080p o rimetterlo normale a 720-1080i anche se nn è molta la differenza
  6.     Mi trovi su: Homepage #8517616
    Njko.!!che io sappia la ps3 supporta solo l'hd ready, mentre la 360 anche il full hd

amico tu hai le idee confuse!!:blink:

che io sappia entrambe le console supportano i 1080p,
    ma ps3 in più a xbox supporta i 1080p nativi quindi non upscalati(tipo uno stiramento dell'immagine)

W PS3:thumbsup:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8517617
    jacowantedquindi anche se lo metto a 1080p e si vede dici ke è preferibile metterlo alla risoluzione nativa di 720p senza upscaling?

In linea di massima sì.
    Anche se parliamoci chiaro, in questi casi dove c'è gusto non c'è perdenza, come diceva mia nonna. Se con l'upscale ti sembra migliore, a prescindere dal fatto che lo sia effettivamente o sia solo un'impressione, lascia pure l'upscale e chissene.

Sul fatto che sia a 720, è surreale che ci si lamenti davanti a una roba come GoW. Non riuscirò mai a far capire che non è certo la risoluzione a determinare la qualità o l'impatto grafico di un gioco. Anzi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8517618
    God Of War III probabilmente ha la grafica che è tra le migliori (insieme a FFXII,Uncharted 2,Heavy Rain),ed è pieno di dettagli, se facesse caso a tutto ve ne accorgereste, poi vabbè il Gameplay, è il migliore di sempre :laugh:

SPOILER-> Se ci fate caso, le Gorgone(quelle gialle) sono fatte cosi perfette che si vedono le squame così bene che sembra un serpente
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

God of war 3 ---> no full hd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina