1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8517865
    gioco: Army of Two

titolo: meglio soli che mal accompagnati

un gioco senza dubbio molto frenetico per l' azione e le meccaniche coinvolgenti, la grafica curata fin nei dettagli, e i vari colpi di scena, che però non si possono giustificare per la mediocre qualità delle animazioni. Ciononostante esprime gran senso di cooperazione anche in modalità singolo grazie all' ottima IA, che viene però un pò rovinata dai nemici, che non riescono a vederti da dietro neanche se gli fiati addosso. La presenza di molto sangue rende molto soddisfacente il gioco anche nei momenti di "crisi". Il sonoro non è il massimo, idem per la colonna sonora, e la longevità è dalle stelle alle stalle.

Voto: 87

commento: grafica e meccaniche gradevoli, il resto è scarso di innovazione
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8517866
    diablos1996gioco: Army of Two

un gioco senza dubbio molto frenetico per l' azione e le meccaniche coinvolgenti, la grafica curata fin nei dettagli, e i vari colpi di scena, che però non si possono giustificare per la mediocre qualità delle animazioni. Ciononostante esprime gran senso di cooperazione anche in modalità singolo grazie all' ottima IA, che viene però un pò rovinata dai nemici, che non riescono a vederti da dietro neanche se gli fiati addosso. La presenza di molto sangue rende molto soddisfacente il gioco anche nei momenti di "crisi". Il sonoro non è il massimo, idem per la colonna sonora, e la longevità è dalle stelle alle stalle.

bellissima rece!!!!

Faccio speed art gratis!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8517867

bravo diablos! :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8517868

bella rece e concordo anke con il voto :blush:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #8517870
    tocchi davvero molto divertenti , per me è da 76
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8517872
    Lionel Messitocchi davvero molto divertenti , per me è da 76

ANCHE X ME:thumbsup:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8517874
    Kurosaki_IchigoIo ho appena scoperto di averne vinta una copia per 360 ad un concorso...:nosmile:
    ma anche se avessi l'xbox, l'ho già giocato e, sinceramente, non lo rigiocherei...:laugh:
    che cavolo me ne faccio ora...:lol:

io lo venderei, tanto è come nuovo, e poi con quel che ti guadagni ti compri 24.000 lecca lecca o magari god of war 3:lol:
    Citazione del mese:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8517876
    Kurosaki_IchigoI lecca lecca sono l'unica soluzione...dato che gow 3 ce l'ho già...:laugh:

si ma non dimenticarti del buono e caro diablos, regala un lecca lecca anche a me!:lol:
    Citazione del mese:

9.     Mi trovi su: Homepage #8517877
    diablos1996si ma non dimenticarti del buono e caro diablos, regala un lecca lecca anche a me!:lol:

E gli altri 23.999a me
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Army of TWO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina