1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8517883
    Kurosaki_IchigoMah, proprio ugauale non credo...comunque già il fatto che hanno iniziato a vendere sullo store avatar migliori di quelli di default, fa sperare in un cambiamento...

p.s. forse il thread andava in "contatta la redazione"...^^

Speriamo, comunque sì, ho sbagliato posto, perché ero convinto di stare in "Contatta la redazione" :wink:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8517885
    junglemanavatar?nn ci sono gia quelli di home?come sono quelli della concorrenza?

Si, ma non centrano molto... Io vorrei vedere anche su PS3 un avatar sempre presente anche nei menù e che si possa comprare cose da vestire con i punti ottenuti da trofei... Sarebbe splendido :)
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  3.     Mi trovi su: Homepage #8517886
    VogrBurnSi, ma non centrano molto... Io vorrei vedere anche su PS3 un avatar sempre presente anche nei menù e che si possa comprare cose da vestire con i punti ottenuti da trofei... Sarebbe splendido :)

Bella idea:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8517888
    Beh io sarei molto più contento se implementassero nella XMB proprio gli Avatar di Playstation Home :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8517889
    Njko.!!non sò come sono gli avatar sulla 360..
    ma sulla play 3 io vorrei gli avatar come in questo forum :nosmile:
    senza doverli pagare quegli esagerati 0,25 cent..

Mega super ultra quotone, pure io vorrei gli avatr liberi come qua nel forum o come su msn, 0,25 cent non li pagherei mai e poi mai solo per principio :lol: a sto punto preferisco tenermi anche la casellina dell'avatar vuota!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8517890
    s1lent17Mega super ultra quotone, pure io vorrei gli avatr liberi come qua nel forum o come su msn, 0,25 cent non li pagherei mai e poi mai solo per principio :lol: a sto punto preferisco tenermi anche la casellina dell'avatar vuota!

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Un Avatar anche su PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina