1.     Mi trovi su: Homepage #8518726
    Amici di playgen... nel numero 38 se non erro, si parlava della nuova ps3 slim appena lanciata, e si diceva che era certo che in futuro la retrocompatibilità ritornerà su tutte le consolles ps3, dalla 40gb alla slim120gb (escludendo ovviamente la 60 gb che è quella retrocompatibile) ma non si sà se con aggiornamento firmware, periferica esterna o download giochi ps2 direttamente dal psn... la domanda è: a che punto siamo? la sony ci sta lavorando su oppure no?
    Ci tengo molto ai miei giochi ps2... x favore rispondete:blush::thumbsup:

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Dragon Ball Raging Blast
    - Dragon Age: Origins + Awakening
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8518727
    W@LTeR_Ps3Amici di playgen... nel numero 38 se non erro, si parlava della nuova ps3 slim appena lanciata, e si diceva che era certo che in futuro la retrocompatibilità ritornerà su tutte le consolles ps3, dalla 40gb alla slim120gb (escludendo ovviamente la 60 gb che è quella retrocompatibile) ma non si sà se con aggiornamento firmware, periferica esterna o download giochi ps2 direttamente dal psn... la domanda è: a che punto siamo? la sony ci sta lavorando su oppure no?
    Ci tengo molto ai miei giochi ps2... x favore rispondete:blush::thumbsup:

aspettiamo risposte:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8518729
    secondo me nn ci sarà mai retrocomp ma solo giochi della ps2 in uscita su psn vedi i vari ff addirittura della ps1 oppure su cd cm i god of war...quindi la retro sarà davvero difficile ma i giochi vecchi su cd probabile
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8518737
    DuffmanNon c'è stata più alcuna dichiarazione ufficiale in merito nè alcun rumor. Non mi stupirei se stessero valutando di rendere la retrocompatibilità via emulazione uno dei contenuti "premium". Probabile che si sappia qualcosa al prossimo E3.

Che fregatura!!
    e io che ho comprato appositamente un 60giga ma che mi si è rotta? probabilmente dovrò cambiarla e per riavere la retrocompatibilità che ho sempre avuto gratis, dovrò ripagare? mah!!
    Speriamo almeno che funzioni meglio.. in ogni caso mi sa che farei prima a comprarmi una play 2 usata.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8518738
    tikkio91Che fregatura!!
    e io che ho comprato appositamente un 60giga ma che mi si è rotta? probabilmente dovrò cambiarla e per riavere la retrocompatibilità che ho sempre avuto gratis, dovrò ripagare? mah!!
    Speriamo almeno che funzioni meglio.. in ogni caso mi sa che farei prima a comprarmi una play 2 usata.

E' la scelta migliore, secondo me...^^
    Con tutti i soldi che i videogiocatori hanno speso tra ps2 e giochi, ne dovrebbero spendere altri per rigiocare gli stessi su una ps3? ...che cavolata...
    Se mai lo renderanno uno dei contenuti a pagamento, io di sicuro non lo acquisterò...:nooo:

Emulazione giochi Ps2 su ps3 non retrocompatibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina