1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8518873
    Lo sparatutto più spettacolare per Pc arriva in tutte le nostre console casalinghe!
    A differenza del suo predecessore , Crysys 2 sarà ambientato in una New York invasa dagli alieni.
    Il Gameplay risulterà profondo ed immediato , grazie alla vostra tuta da mega-robottone Giapponese , che , in base alle situazioni , potrete modificare a piacimento.
    Crysis 2 si rivelerà un gioco geniale ed impegnativo , ma la vostra fedeleNanosuit vi terrà al sicuro , in poche parole , ;)

DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8518876
    Crysis 2 è sempre più vicino ed è di certo uno dei giochi che attendo di più. I gameplay della storia sembrano un Call of Duty per cinematograficità e esplorazione per GTA IV:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8518877
    WrathChaosLo sparatutto più spettacolare per Pc arriva in tutte le nostre console casalinghe!
    A differenza del suo predecessore , Crysys 2 sarà ambientato in una New York invasa dagli alieni.
    Il Gameplay risulterà profondo ed immediato , grazie alla vostra tuta da mega-robottone Giapponese , che , in base alle situazioni , potrete modificare a piacimento.
    Crysis 2 si rivelerà un gioco geniale ed impegnativo , ma la vostra fedeleNanosuit vi terrà al sicuro , in poche parole , ;)

Mai giocato e mai conosciuto :glare:

ma ho visto il gameplay del 2 ed è bellissimo :thumbup:

Ma il personaggio è nero di caragione ? (è solo una domanda e non centra niente con il razzismo :glare:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8518882
    è un titolo che aspetto da tantissimo .. non vedo l'ora che arrivi ..
    se seguirà le orme del suo predecessore sarà un vero must per tutti gli amanti degli fps .. purtroppo si sa ancora poco e niente a riguardo .. alla GDC di marzo la Crytek ha mostrato le potenzialità del nuovissimo motore grafico CryEngine 3 .. uno spettacolo videoludico senza precedenti .. purtroppo uscita ancora indefinita
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8518883
    magnamanga69è un titolo che aspetto da tantissimo .. non vedo l'ora che arrivi ..
    se seguirà le orme del suo predecessore sarà un vero must per tutti gli amanti degli fps .. purtroppo si sa ancora poco e niente a riguardo .. alla GDC di marzo la Crytek ha mostrato le potenzialità del nuovissimo motore grafico CryEngine 3 .. uno spettacolo videoludico senza precedenti .. purtroppo uscita ancora indefinita

Dovrebbe essere completo al 60% ,forse entro quest'anno lo vedremo sugli scaffali.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8518887
    il gioco è strutturato con una strama e sotto trame che si intrecciano che procedono man mano che si esplora NY ,la cui esplorazione avrà un ruolo molto importante.
    La tuta Nanosuit 2.0, questa tuta sarà in crado di raggiungere super velocità,rendersi invisibile,si potrà corazzare con un robottone giapponese,in qualsiasi momento si potrà passare da una modalità all'altra.
    queste sono le parziali informazioni che ho trovato e che ritengo più allettanti

THE MEASURA OF A MAN
    IS WHAT HE DOES WITH POWER
    (La misura di un uomo è cio che fa con il potere)
    Un guerriero può essere alimentato dalla vendetta,dall'onore...
    ma la gloria è ciò che accumuna tutti, perchè il segno delle loro grandi gesta rimarà scolpito per sempre nella storia...

L'IMMORTALITà DI UN MORTALE NELLA STORIA

Crysis2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina