1.     Mi trovi su: Homepage #8519242
    Non mi dilunghero molto su aspetti tecnici andando subito al sodo.
    Come sia possibile che dopo 2 anni circa tutte le vecchie Fat stanno avendo il problema dell YLOD giall (si scrive cosi? :D)
    Apparte che girando nei forum è pieno di persone che hanno avuto questo problema, comunque sia è successo a me e cinque miei amici...:nosmile:
    Sara un problema legato alla costruzione dei primi modelli involontario od un piano preciso della Sony...:confused:

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8519243
    Sul "complotto" anch'io spesso ci ho pensato...:laugh:...ma alla fine, secondo me, è soltanto la fine del ciclo di vita della console, che dipende dal luogo dov'è posizionata, dal grado di pulizia e dall'uso che se ne fa.
    Questo però non toglie che Sony avrebbe dovuto progettare una macchina più affidabile... -_-"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8519244
    Gesù, ancora con il "piano subdolo", dai?
    A leggere in Rete, è inevitabile che la situazione sembri catastrofica. Nessuno posta in un forum per dire "ehi, a me va benone, e non conosco nessuno che abbia avuto problemi", ma d'altro canto, tutti, anche quelli che trattano la loro console in modi incredibili (non avete idea di che mail ci arrivino in proposito) vogliono pensare che non sia colpa loro, e che sia tutto causato dalla malvagia multinazionale.

Non vorrei vederli alle prese con la loro sesta o settima sostituzione del 360.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8519246
    Kurosaki_IchigoSul "complotto" anch'io spesso ci ho pensato...:laugh:...ma alla fine, secondo me, è soltanto la fine del ciclo di vita della console, che dipende dal luogo dov'è posizionata, dal grado di pulizia e dall'uso che se ne fa.
    Questo però non toglie che Sony avrebbe dovuto progettare una macchina più affidabile... -_-"

quanto vorrei fosse cosi... ma tanto ormai la legnata da mio fratello me la sono già presa:lol:

Fatale coincidenza o piano subdolo della Sony?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina