1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8519277
    Giuseppe assassinHo comprato assassin' s creed: bloodlines e non vedevo l' ora di giocarlo... dopo 2 giorni l' ho completato al 100% svolgendo tutte le missioni secondarie e le imprese.
    Come può Ubisoft fare un gioco così semplice... ne sono rimasto deluso!!!

Sono d'accordo con te e aggiungerei che il gioco non è soltanto "semplice", come dici tu, ma carente sotto quasi ogni punto di vista. In poche parole, sarebbe da evitare...^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8519279
    io ci ho giocato per più di mezz'ora, e devo dire che 1 vs 1 soldato normale, o 1 vs 4 di quelli più forti è uguali, al 3° colpo vinceo sempre, e poi anche i boss:(

che gioco di m****
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8519282
    ilkratoscolpa vostra che comprate giochi con un voto basso:laugh:
    io mi fido dei voti di playgen :sleep:

C'e ki come me x titoli di cui si è grandi fan cm assassin's creed nn aspetta i voti della recensione. .. . . . . . .. :nosmile:
    CMq ke delusione..... e nn hanno scuse, dato ke invece Gta su PsP ha una città enorme e popolata... quindi anke la UBISOFT se si metteva di buona volontà ce la poteva fare :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8519289
    Balda_xXx_Credevo che avrebbe avuto un buon successo AC su PSP, ora mi rendo conto che è tutto l'esatto contrario...

diciamo che nelle vendite ha avuto successo, nelle aspettative io sto gioco piutttosto mi compro 10 rotoli di carta igienica che almeno è utile
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Assassin' s creed: bloodlines... che delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina