1.     Mi trovi su: Homepage #8519620
    ragazzi, sto giocando a god of war 3 e se nel prossimo numero non gli date un bel 100, io vengo li da voi, vi lego alle sedie e vi faccio giocare a quella schifezza di xbox360 mentre io accanto a voi gioco a gow3 su un bel full hd....voglio vedere se poi non gli date 100!!!!
    comunque a parte gli scherzi quando vi potrò trovare in edicola? avevo letto che rimandavate l'uscita di qualche giorno.....non sarà xke siete troppo impegnati a giocare a gow3??!!
    XD

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8519621
    Mr platinoragazzi, sto giocando a god of war 3 e se nel prossimo numero non gli date un bel 100, io vengo li da voi, vi lego alle sedie e vi faccio giocare a quella schifezza di xbox360 mentre io accanto a voi gioco a gow3 su un bel full hd....voglio vedere se poi non gli date 100!!!!
    comunque a parte gli scherzi quando vi potrò trovare in edicola? avevo letto che rimandavate l'uscita di qualche giorno.....non sarà xke siete troppo impegnati a giocare a gow3??!!
    XD

i fanboy crescono come funghi
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8519622
    Mr platinoragazzi, sto giocando a god of war 3 e se nel prossimo numero non gli date un bel 100, io vengo li da voi, vi lego alle sedie e vi faccio giocare a quella schifezza di xbox360 mentre io accanto a voi gioco a gow3 su un bel full hd

Vengo anch'io! :nosmile:

Comunque, secondo me, prenderà tra il 95 e, massimo, 97...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8519623
    Mr platinoragazzi, sto giocando a god of war 3 e se nel prossimo numero non gli date un bel 100, io vengo li da voi, vi lego alle sedie e vi faccio giocare a quella schifezza di xbox360 mentre io accanto a voi gioco a gow3 su un bel full hd....voglio vedere se poi non gli date 100!!!!
    XD

bhe,sul numero 52 in fondo all`ultima pagina c`e scritto ke doveva esserci la rece di god of war 3,,ma siccome playgen esce il 20 marzo,,e god of war 3 il 19 marzo,,non ci doveva essere nessuna recensione,,1 giorno solo per recensire,,impossibile,,forse per questo motivo l`hanno rimandato:blink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8519626
    Credo che il voto sarà alto forse no 100 ma dai 96 in su

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  6.     Mi trovi su: Homepage #8519628
    Paodrake guarda che hai la firma fuori norma!!

Comunque secondo me arriverà a 97 :)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8519629
    secondo me può prendere 100 se la votano come trilogy edition...come hanno fatto con gta

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  8.     Mi trovi su: Homepage #8519630
    Tikkio95 grazie per avermi avvertito della firma. gia modificata

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8519631
    Aldox95secondo me può prendere 100 se la votano come trilogy edition...come hanno fatto con gta

No, la rece prende in esame solo GoW III. Non avrebbe avuto senso dare un voto a una edizione limitata. GoW Collection sarà recensito nei prossimi numeri, quando uscirà da solo.

In ogni caso, c'è da dire che la GTA Collection costava 30 euro. La Trilogy Edition costa 150 carte (spero di riuscire a ritirarla domani). Un filo diverso come value for money ^^'
  10.     Mi trovi su: Homepage #8519632
    PaodrakeTikkio95 grazie per avermi avvertito della firma. gia modificata

prego! comunque "91" :lol:

DuffmanNo, la rece prende in esame solo GoW III. Non avrebbe avuto senso dare un voto a una edizione limitata. GoW Collection sarà recensito nei prossimi numeri, quando uscirà da solo.

In ogni caso, c'è da dire che la GTA Collection costava 30 euro. La Trilogy Edition costa 150 carte (spero di riuscire a ritirarla domani). Un filo diverso come value for money ^^'

eheh 1 voto in meno per ogni euro di costo in più rispetto a GTA! :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8519633
    DuffmanNo, la rece prende in esame solo GoW III. Non avrebbe avuto senso dare un voto a una edizione limitata. GoW Collection sarà recensito nei prossimi numeri, quando uscirà da solo.

Quindi duffo uscirà anche separata dalla trilogy la GoW collection?
    Uno è tutto Tutto è uno

Minaccia alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina