1.     Mi trovi su: Homepage #8520030
    I Breaking Benjamin sono un gruppo musicale emocore/alternative metal statunitense formatosi nel 1999 a Wilkes-Barre, una piccola città nel nord-est della Pennsylvania, con il nome iniziale di Plan 9. Le loro canzoni sono note soprattutto per una notevole contaminazione vicina all' emocore degli anni 90, combinato però con elementi di post-grunge e alternative metal. Un emo piuttosto vario che comprende un' espansa tendenza all'emotional hardcore tinta in alcuni tratti di emo-pop privo totalmente di influenza pop punk e allo stesso tempo combinato con elementi nu metal, creando una notevole influenza tendente all'emotional metalcore.

Chi li ascolta? Quali canzoni vi piacciono di più? Le mie preferite sono The Diary of Jane, I Will Not Bow, Blow me Away e Hopeless. :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8520031
    Grande!!!!!!!! A me mi piaciono moltissimo. Le canzoni che hai elencato sono le migliori pero dovresti aggiungere anche Follow me, non è niente male secondo me:)

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324

Breaking Benjamin [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina