1.     Mi trovi su: Homepage #8520063
    Salve,
    volevo degli approfondimenti su fifa e pes 2010 per ps3 perchè io ora ho la ps2 e devo comprarmi la ps3. Nello specifico volevo anche sapere le differenze tra i 2 giochi e le differenza da quelli della ps2. Insomma in poche parole vi ringrazio moltissimo se mi fate delle mini-recensioni sui 2 giochi con un commento vostro personale.
    Grazie in anticipo.
    :thumbsup:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8520067
    Non cè proprio paragone, ho sempre preso PES fino al 2009, ma quest'anno assolutamente ho preso Fifa 10, a parte il numero sconfinato di giocatori, squadre e licenze devo dire che anche la giocabilità è molto, ma molto migliore di PES e molto più reale, altra chicca da non sottovalutare Fifa è un po più impegnativo di PES, il quale su 50 partite è già tanto perderne 1 (ovviamente a livello massimo). PES era il calcio per Ps2, Fifa è il calcio per ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8520068
    s1lent17Non cè proprio paragone, ho sempre preso PES fino al 2009, ma quest'anno assolutamente ho preso Fifa 10, a parte il numero sconfinato di giocatori, squadre e licenze devo dire che anche la giocabilità è molto, ma molto migliore di PES e molto più reale, altra chicca da non sottovalutare Fifa è un po più impegnativo di PES, il quale su 50 partite è già tanto perderne 1 (ovviamente a livello massimo). PES era il calcio per Ps2, Fifa è il calcio per ps3.

quoto:thumbsup:
    "la mia vendetta si compie ora"

fifa e pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina