1. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8520079
    s1lent17Oltretutto ho letto ingiro che il gioco è doppiato in giapponese e sottotitolato in inglese anche in italia :thumbdown:

anke io l'ho sentito dire...speriamo ke nn sia vero.

Faccio speed art gratis!
  2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8520082
    Kurosaki_IchigoSe fosse vero, sarebbe un motivo in più per non acquistarlo...:laugh:

vero.......................anke io ho provato la demo e sn rimasto così :blink::blink:

Faccio speed art gratis!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8520085
    s1lent17In Giappone è uscito un anno fa, qua da noi quindi esce con un anno di ritardo, per di più in lingua giappo e sottotitolato in inglese, ma non è tutto, nonostante queste cose, hanno pure il coraggio di farlo pagare 70 euro :w00t: ma che se ne vadano al diavolo :lol:

Io l'ho trovato e mi pare che sia sottotitolato in italiano:confused:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8520086
    già già :laugh:
    io ho voluto provare la demo perchè dicevano che yakuza era un bellissimo gioco.. dopo aver giocato un pò, non ho nemmeno finito il combattimento cmq, ne sono rimasto così :nosmile:
    cee sarebbe questo il capolavoro?!
    non lo so a me a fatto molto schifo..
    volevo comprarlo prima, ma ora credo che non lo comprerò manco per 20 euro :nosmile: dio che delusione..

Yakuza 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina