1.     Mi trovi su: Homepage #8520638
    Vi è mai capitato di piacervi un sacco una ragazza?
    Ad esempio io in questo periodo vado matto per una ragazza di nome Arianna,siamo molti amici e ci vogliamo un mare di bene...
    Io ora sono fidanzato,ma credo di essermi innamorato di quest'altra ragazza..
    Che però questa ragazza oltre ad essere una ex di un mio amico,(circa un anno fa) adesso è cotta di uno...
    Però non ho il coraggio di dirglielo in faccia quello che provo per lei!
    Come devo fare?
    Non voglio lasciare la mia ragazza non ne ho il coraggio ma,io adesso voglio solo
    A R I A N N A...
    Che devo fare?:blush:
    P.s. Ecco,questa è la parte buona del Rompiballe di EzioAuditore,L'utente che ha rotto le scatole a buona parte del forum :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8520639
    Io ti consiglio di provarci. Falla ridere magari alludi al fatto di stare insieme pero` sempre scherzando e tu vedi come reagisce. Pero` stai attento a non fare soffrire troppo la tu attuale fidanzata.
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8520640
    EzioAuditoreVi è mai capitato di piacervi un sacco una ragazza?
    Ad esempio io in questo periodo vado matto per una ragazza di nome Arianna,siamo molti amici e ci vogliamo un mare di bene...
    Io ora sono fidanzato,ma credo di essermi innamorato di quest'altra ragazza..
    Che però questa ragazza oltre ad essere una ex di un mio amico,(circa un anno fa) adesso è cotta di uno...
    Però non ho il coraggio di dirglielo in faccia quello che provo per lei!
    Come devo fare?
    Non voglio lasciare la mia ragazza non ne ho il coraggio ma,io adesso voglio solo
    A R I A N N A...
    Che devo fare?:blush:
    P.s. Ecco,questa è la parte buona del Rompiballe di EzioAuditore,L'utente che ha rotto le scatole a buona parte del forum :D

Se non provi amore per la tua ragazza perche ci stai insieme?....sicuro che non provi solo attrazione fisica per questa Arianna?
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8520643
    Provaci ma intanto tieni la tua ragazza..Ti avrei consigliato di mollarla, ma il fatto che a questa arianna piace un altro complica di non poco le cose, finiresti col non avere nè una nè l'altra.
    In ogni caso se non provi più niente per la tua attuale ragazza.. è inutile continuare di molto questa storia!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8520645
    Azaz92Già..... Poi quando non hai le palle di dichiararti, per evitare figuraccie, ti senti abbastanza una merda..... :nosmile:

eh... per questo non mi spingo molto,non voglio far una figuraccia...
    tikkio91Provaci ma intanto tieni la tua ragazza..Ti avrei consigliato di mollarla, ma il fatto che a questa arianna piace un altro complica di non poco le cose, finiresti col non avere nè una nè l'altra.
    In ogni caso se non provi più niente per la tua attuale ragazza.. è inutile continuare di molto questa storia!

ci penserò
    OT:Cazzo tikkio ho visto la tua firma:( il giorno prima dell'uscita di gow ti è deceduta la play:(
    Ezio auditore da firenzespecialmente se scopri che non ti caga durante sfida o verità

eh...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8520646
    io ho avuto una stracotta per una k neanche mi caga ma poi una mattina mi sonio svegliato un pomeriggio a tutto un tratto nn mi è più piaciuta....
    cmq ti consiglio di lasciare la tua ragazza attuale se nn ti piace più....e assicurarti ke piaci ad arianna prima di farle la "richiesta"......
  7.     Mi trovi su: Homepage #8520647
    EzioAuditore
    OT:Cazzo tikkio ho visto la tua firma:( il giorno prima dell'uscita di gow ti è deceduta la play:(

Piu che altro mi scoccia che avevo appena iniziato FF!! non credo che avrei preso gow.... invece ora mi sa che prendo ps3 250giga boundle con gow3 ;)

chiuso OT.

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8520648
    Se ti piacciono entrambe le ragazze, si vede che non hai ancora raggiunto una maturità adeguata per fare una scelta simile e che, molto probabilmente, non ami né l'una, né l'altra; si tratta solo di attrazione fisica.

adm98io ho avuto una stracotta per una k neanche mi caga ma poi una mattina mi sonio svegliato un pomeriggio a tutto un tratto nn mi è più piaciuta....
    Semplicemente non era amore, anche perché non lo si può basare solo sull'aspetto fisico...
    cmq ti consiglio di lasciare la tua ragazza attuale se nn ti piace più....e assicurarti ke piaci ad arianna prima di farle la "richiesta"......
    Ma mica è un'amicizia su facebook che si fa "la richiesta" :nosmile:

Risposta nel quote.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8520650
    demonlordnn sai quanto sei fortunato ad avere una ragazza.....se fossi in te ci penserei bene prima di lasciarla

ohoh qui qualcuno è in crisi d'astinenza :lol:

Sì,Vado Pazzo\a Per Quella\o...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina