1.     Mi trovi su: Homepage #8520905
    Andrea.93su internet ho visto delle ventole esterne per ps3 tipo come questa:

qualcuno sa se effettivamente funzionano, o sono solo degli accessori che non servono a niente??

qualcuno ne ha una?
    come si collega?

Io ne ho una identica...purtroppo però una volta che mi è arrivata mi sn accorto di due particolari...
    1. è adatta alle prime ps3 quindi devi avere una prolunga per l'USB altrimenti il filo nn ti arriva alla presa USB
    2. le ventole sono state montate al contrario di fabbrica...quindi devi smontare togliendo le 4 viti...girare semplicemente le ventole e rimontare....
    le hanno montate in modo che aspiri l'aria da dentro...ma vanno posizionate sopra...dove la ps3 aspira aria da fuori...:lol: quindi devi girarle!

fatte queste modifiche è perfetto...si surriscalda meno la ps3!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8520909
    su alcuni siti ho letto che può essere utile cambiare la pasta termica, e vero?
    io me ne intendo abbastanza (l'ho cambiata al pc portatile) , sono sicuro di poter fare il lavoro senza dannegiare niente, me lo consigliate?

ho letto anche che la pasta termica di ps3 fa veramente schifo, ho speso 400 euri, potevano mettere qualcosa di decente!!!
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8520910
    Si è utilissimo cambiarla, metti la mx-3 che va una bomba. Poi ci fai pure una bella pulita dalla polvere. Mi raccomando fai attenzione quando la smonti, non è facile come sembra. I componenti sono abbastanza fragili. Infine ti consiglio di smontarla solo a garanzia scaduta, poiché facendo così la invalidi.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8520911
    PlayerSi è utilissimo cambiarla, metti la mx-3 che va una bomba. Poi ci fai pure una bella pulita dalla polvere. Mi raccomando fai attenzione quando la smonti, non è facile come sembra. I componenti sono abbastanza fragili. Infine ti consiglio di smontarla solo a garanzia scaduta, poiché facendo così la invalidi.

tu hai prvato??
    è difficile rimuovere la vecchia pasta e sostituirla con la nuova?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8520913
    pollo_95ma la pasta termica a cosa serve e dove va messa, cosa cambia? e piu veloce la play??

la pasta termica è un composto che serve a "trasmettere il calore", in poche parole cambiando la pasta termica si dovrebbe ridurre il calore, inoltre è una forma di prevenzione per yold
  6.     Mi trovi su: Homepage #8520917
    per me le ventole non servono a molto xchè quella della play è gia molto potente e funzionale:thumbsup:,ma cmq la pasta termica originale di ps3 slim compie il proprio dovere oppure bisogna cambiarla x forza?:confused::confused:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ventole esterne per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina