1.     Mi trovi su: Homepage #8521395
    ciao ieri mi sono preso gow 3 poi oggi c'ho giocato fino alla battaglia contro ade ho fatto l'enigma(che enigma di merdaXDXDXD) poi ho dovuto combattere contro ade xò mi ammazza sempre gli ho staccato un pezzo mentre l'altro pezzo che gli si stacca non riesco a ammazzarlo xke riesce sempre a prenderselo aiuto!!!!!!!! difficolta ho messo normale anche se non ho giocato ne al primo ne al secondo capitolo della trilogia gow grz in anticipo

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Assassin's Creed Brotherhood
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Dante's Inferno Death Edition
    Eyepet
    Fifa 10
    Lego Star Wars La Saga Completa
    [/FONT][/SIZE]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8521396
    ciao, io l'ho battuto ieri... x me è stata un cazz*ata..
    inizialmente usa lo spadone x attacarlo, poi dopo quando ti finisce il tempo.. usa le lame del caos... attento all'attacco delle catene... dovrai scovare l'unico punto dove l'attacco non potrà ferirti.. poi quando ti dice di pigiare tondo, gli strapperai il cuore e devi distruggerlo prima ke strisci di nuovo da lui...a renderti la vita difficile ci saranno le braccia ke ti spuntano dalla terra... ripeti questa cosa x 2 o 3 volte (nn ricordo bene) e poi lo sconfiggerai. subitissimo dopo ke l'hai sconfitto ci sarà un altro boss.. ma tranquillo, è molto + facile.

3.     Mi trovi su: Homepage #8521397
    grz mille ci proverò piu tardi cmq ho fatto la combo da 1000 yeahhh vorrei anche aver giocato ai primi due capitoli

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Eyepet
    Fifa 10
    [/FONT][/SIZE]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8521398
    se nn l'hai ancora fatto il secondo ade, quando lo affronti colpiscilo un po' e vagli alle spalle, ricolposcilo un po' e tornagli davanti e così via
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  5.     Mi trovi su: Homepage #8521400
    l'ho fatto in 12 minuti avevo sbagliato usando tutta l'ira di sparta e poi gli attacchi di magia grz mille ciao ciao

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Eyepet
    Fifa 10
    [/FONT][/SIZE]

aiuto god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina