1.     Mi trovi su: Homepage #8521446
    ciao ragazzi vi posto una foto di dove avevo fino a poche ore fa collocata la ps3 e dove sta ora:

(prima)

(dove sta ora)

secondo voi ho fatto bene a spostarla?perchè pensavo che li sotto non passava bene l'aria e quindi avevo paura che mi giocavo la mia amata ps3,purtroppo sono mobili di ben 27 anni fa quindi dovevo adattarmi :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage #8521449
    Kurosaki_IchigoBeh esteticamente era meglio dov'era secondo me, comunque se non c'era sufficiente ricambio d'aria, hai fatto benissimo a spostarla. ^^

quoto kuro,anche secondo mè dove era prima era migliore dal punto di vista estetico,ma bisogna far passare bene l'aria quindi hai fatto una bella scelta.....:thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8521450
    Io ho un mobiletto praticamente come il tuo (solo che più basso) quindi quando non giocavo la play stava li dentro, mentre quando giocavo la spostavo fuori e la poggiavo a terra, in modo che prendesse aria!
    Secondo me per la tua console hai fatto bene a spostarla!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8521451
    tikkio91Io ho un mobiletto praticamente come il tuo (solo che più basso) quindi quando non giocavo la play stava li dentro, mentre quando giocavo la spostavo fuori e la poggiavo a terra, in modo che prendesse aria!
    Secondo me per la tua console hai fatto bene a spostarla!

infatti io ho paura che cade da li(non sia mai)però li avevo paura che non andava bene

5.     Mi trovi su: Homepage #8521452
    VinLPinfatti io ho paura che cade da li(non sia mai)però li avevo paura che non andava bene

se qualcuno non ci va addosso è impossibile che cada! :blink: a meno che non traballi il mobile!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8521453
    A me il mobile sembra abbastanza stabile quindi non credo che possa cadere.
    Comunque, come ho già detto, per la salute della console, è meglio dov'è ora, dato che il mobile dove stava prima mi sembra che sia chiuso dietro, giusto? Quindi l'aria non passava minimamente e ristagnava il calore...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8521455
    magnamanga69meglio dove è ora ..esteticamente non sarà il massimo ma l'importante è che abbia un sufficiente ricambio d'aria e soprattutto che il mobiletto sia stabile ..

e si lo so ma ripeto i mobili sono vecchi quindi devo adattarmi in qualche modo :wink:

consiglio postazione ps3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina