1.     Mi trovi su: Homepage #8521504
    ciao ragazzi mi chiedevo se comprando un router ( quello che manda i segnali wi-fi insomma) piu potente ( ora ho un 54Mb) non so quanto sia il il potente, avrei una connessione migliore con la play visto che quando gioco online ho sempre un segnale scarso
    rispondete al piu presto ciao
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8521508
    pollo_95scusa per il messaggio di prima volevo dire se comprare un modem, o quello che è, piu potente di quello che ho adesso migliori la prestazione online della play

no non prenderlo..
    fai come ti abbiamo detto..
    avvicina la play al modem o se puoi, collegala via cavo..
    comprando un altro modem butteresti via dei soldi e basta..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8521509
    Io credo invece ke un modem più ''potente'' possa influire... io ho una connessione wi-fi e il ruoter è piuttosto lontano dalla ps3 (è ad un altro piano!) ma la connessione direi ke è ottima a parte rari brevi blocchi... quindi credo ke dipenda più la potenza ke la distanza... o almeno secondo la mia esperienza! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

connessione wi-fi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina