1.     Mi trovi su: Homepage #8521555
    Vendendo la 360 riesco a guadagnare abbastanza da prendermi l'edizione speciale di un gioco.
    Vorrei un GDR.

Posseggo già FFXIII e White Knight Chronicles.

Stavo pensando a Star Ocean IV.

Me lo consigliate? Sennò cosa mi consigliate gi GDR?

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

2.     Mi trovi su: Homepage #8521556
    davidejemtVendendo la 360 riesco a guadagnare abbastanza da prendermi l'edizione speciale di un gioco.
    Vorrei un GDR.

Posseggo già FFXIII e White Knight Chronicles.

Stavo pensando a Star Ocean IV.

Me lo consigliate? Sennò cosa mi consigliate gi GDR?

Per Star Ocean parla con Vegeta io ti consiglio Resonance of Fate quando uscirà :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8521558
    andrezinho97Per Star Ocean parla con Vegeta io ti consiglio Resonance of Fate quando uscirà :thumbsup:

Possibilmente mi servirebbe un gioco già disponibile.

Star Ocean mi sembra carino, non so bene la durata della storia.

C'è un mio amico esperto che lo possiede per Xbox e ne parla malissimo.

Un altra cosa che non so bene: le armi sono personalizzabili? Se ne possono acquistare o sbloccare ed equipaggiarne delle nuove?

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

4.     Mi trovi su: Homepage #8521568
    io ti consiglio fallout 3 limited edition dal gamestop costa 70 euro e si compone di una cofazione esterna di altta a forma di cestino del cibo, serigrafata molto bene,un artbook un dvd col making of e una statuetta rafffigurante la mascotte del gioco:thumbsup:
    purtroppo nn è la goty edition perkè la limitedè uscita prima ke uscisse la goty ma le espansioni puoi prenderle a parte

Che GDR mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina