1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8522033
    Alle origini dell'incubo
    Silent Hill origins è il capolavoro horror della bella PsP , un must per gli amanti del terrore.
    Il protagonista sarà il mio personaggio preferito di tutti i giochi horror , ovvero mr Travis Grady ( di cui c'è un'apparizione anche nell'homecoming , il capitolo per ps3 ) . Il nostro caro camionista decide di prendere una scorciatoia per la sua destinazione , passando per la ridente cittadella di Silent Hill.
    Lui però trova una casa in fiamme , e sente delle grida.
    Entra e trova una bambina carbonizzata che salva.
    Il fumo lo fa svenire , e si risveglia a Silent hill.
    Comincia a cercare dsperatamente la Ragazzina, e intanto dovrà fare i conti col suo passato , che lo porterà ad affrontare i suoi incubi peggiori , le sue paure , ma , soprattutto , il suo passato.
    Una madre pazza che finisce in manicomio , per aver tentato di ucciderlo,accusandolo di essere il demonio , suo padre che si suicida per non poter avere più indietro la sua cara moglie.
    Travis si sente in colpa per tutto ciò , e , più che lastessa setta che vuole far liberare lo spirito demoniaco di Alessa Gillespie , alla fine dovrà combattere contro il nemico peggiore , se stesso.
    O meglio , ciò che sua madre pensava che fosse , ovvero , il Demone.
    Lui così rinasce , si sente meglio , in pace con se stesso e i suoi genitori , e così ALessa Gillespie , che partorisce ,la futura figlia di Harry Mason .
    Tecnicamente , siamo a livelli altissimi per un gioco portatile , e la sensazione di terrore cresce sempre più , ma l'eccellente gameplasy vi faciliterà gli scontri contro le aberranti creature.
    Effetti luce strabilianti , design eccellente , boss spettacolari , e nessun calo di frame rate .
    Solo le animazioni del protagonista risultano un pò macchinose , mentre la resa della nebbia è ottima.
    Ma non è questo il fulcro di Origins , bensì la trama , su cui ho detto praticamente tutto .
    voto : 94
    Un must per psp , a meno che tu nn odi il genere.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8522036
    foxhound2494 mi sembra troppo. Sicuramente è un buon gioco ma grafica e gestione delle inquadrature fanno abbassare il voto. Io gli darei 90.

Ma va! la grafica è tra le migliori che si possono trovare su PSP! La versione PS2 giocata su un Full HD con cavo S-Video però, da sbawww!!!
    La storia è tra le migliori della saga. Senza dubbio è il mio terzo preferito della saga.
    1- SH 1
    2- SH 2
    3- SH Origins

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

Silent Hill : Origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina