1.     Mi trovi su: Homepage #8522038
    Come mai il numero 52 è slittato al 24 marzo e io ce lo gia a casa(dato che l'ho preso ieri)????
    e soltanto pura curiosità:laugh::laugh::laugh:
    BELLA LA MIA FIRMA EH?
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8522039
    Lo ha spiegato Duffman nel thead ufficiale:

DuffmanQualche lotto di copie appena stampate sarà stato consegnato a edicolanti amici. Non dovrebbe succedere, ma viva l'italia. Non perdete tempo a precipitarvi in edicola, in ogni caso. Sono casi isolati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8522041
    nn l'ho potuto leggere il 3d ufficiale per mi esce ke dentro ci sono dei contenuti di un sito(tekken ecc) e ke possono danneggiare il computer!:steam:
    BELLA LA MIA FIRMA EH?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8522043
    ichiko ti ha già spiegato tutto ...
    comunque un minimo di attenzione per non creare titoli di 3d con aberranti orrori ortografici sarebbe gradito .. :laugh:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8522044
    magnamanga69ichiko ti ha già spiegato tutto ...
    comunque un minimo di attenzione per non creare titoli di 3d con aberranti orrori ortografici sarebbe gradito .. :laugh:

e tu? :puh2:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8522045
    magnamanga69ichiko ti ha già spiegato tutto ...

hahahahahaha

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8522046
    io sono andato oggi in edicola ma nn lo trovato sarà perchè le mia edicola è lenta a farsi spedire le riviste

ma io il 52 celo gia a casa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina