1.     Mi trovi su: Homepage #8522740
    La vendetta piu attesa.

La vendetta di un mortale contro l'Olimpo non è mai stato cosi divertente.
    Grafica, sonoro, giocabilità e comparto tecnico sono eccelsi ma questo gioco offre molto di più...Impersonare uno spartano carismatico in una trama struggente ed epica al tempo stesso è davvero emozionante.
    Come in ogni GoW la longevita non è eccezionale, ma è totalmente rigiocabile e persino la linearità è attenuata da una divertente caccia ad oggetti segreti.

VOTO: 98 Un gioco quasi perfetto sotto ogni punto di vista, al tempo stesso immediato e divertente

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8522742
    _Gianluca_La vendetta piu attesa.

La vendetta di un mortale contro l'Olimpo non è mai stato cosi divertente.
    Grafica, sonoro, giocabilità e comparto tecnico sono eccelsi ma questo gioco offre molto di più...Impersonare uno spartano carismatico in una trama struggente ed epica al tempo stesso è davvero emozionante.
    Come ogni GoW la longevita non è eccelsa ma è totalmente rigiocabile e persino la linearità è attenuata da una divertente caccia ad oggetti segreti.

VOTO: 98 Un gioco quasi perfetto sotto ogni punto di vista, al tempo stesso immediato e divertente

Ave Gianluca, la tua recensione è sacra come il denaro per paperon de paperoni, come il sangue per kratos e come miele per winnie the poo:lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8522746
    bella rece,brAVO ,BEAUX ,GOOD
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8522751
    In poche righe hai detto quello che effettivamente è god of war 3...BRAVO!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8522753
    A Nathan lo stimo come personaggio e penso ancora che uncharted 2 sia un bellissimo giocone....però kratos è kratos, cioè a uncharted2 se lo lega al gonnellino e gli fa fare un giro per l'olimpo:lol:..... minimo GOW3 prende 99:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

God Of War III - Uno dei migliori giochi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina