1.     Mi trovi su: Homepage #8522778
    Ciao.... vorrei sapere se sono disponibili nei negozi le seguenti limited o special edition che siano e possibbilmente anche il prezzo:

Assassin's Creed 2
    Just Cause 2
    GTA 4
    Call of Duty Moder Warfare 2
    LittelBigPlanet
    Bayonetta
    DB ranking Blast
    RR. redempition
    Devil my Cry 4

non ho bisogno di saperle tutte, ditemi quelle che sapete e confermatemi con qualche link. ciao.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8522779
    Allora se sono disponibili non ti saprei dire, ma credo di no. Ti conviene farti un giro per i negozi. Riguardo i prezzi sono questi:

• Assassin's Creed 2
      White edition: 89,90€
    • Just Cause 2
      69,98€
    • GTA 4
      60€ (era 120€)
    • Call of Duty Moder Warfare 2
      Edizione esperto: 80€
      Edizione Prestige 150€
    • Bayonetta
      Climax Edition: 130€
    • Dragon ball Raging blast
      80€
    • Red Dead redemption
      Collector's Edition 80,00€
    • Devil my Cry 4
      50€

I prezzi chiaramente variano da negozio a negozio, ma più o meno sono questi.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8522782
    Non è una special, è un nuovo pack in vendita ovunque. Include semplicemente il gioco in versione normale e il DVD col cortometraggio.

Su un paio non sono tanto sicuro: la climax di bayonetta ad esempio l'ho pagata poco più del gioco normale (tipo 79 se non erro), mentre quella di DMC4 ormai penso si trovi a poco più di 40. Su quella di Red Dead ovviamente c'è da aspettare, perchè il gioco esce a fine maggio.

Tra quelle citate, secondo me vale la pena solo per quella di GTAIV e secondariamente quella di ACII. Le altre contengono al massimo una colonna sonora, in molti casi manco quella, solo codici per download.

Se vi interessa l'argomento, sarete felici di sapere che da questo numero (ho dimenticato di scriverlo nella presentazione, dopo aggiungo :)) abbiamo una rubrica di gadget con uno spazio in cui valuteremo la "comprabilità" delle special più particolari. E non mancherà qualche sorpresa, in termini di giudizio...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8522784
    Io sapevo che la White Edition di Assassin's Creed 2 fosse 79,90€, perché 89,90€ io ho comprato la Black Edition; ora non so se hanno aumentato il prezzo...
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8522785
    Duffman
    Tra quelle citate, secondo me vale la pena solo per quella di GTAIV e secondariamente quella di ACII.

Quella di Assassin's Creed 2 è assolutamente valida, ma quella di GTA IV è una mezza fregatura -_-"
    alessioguarda che di certi ce en sono di piu di special edition......

Lo so, ho messo solo le più conosciute...^^
    @Riku_26@Io sapevo che la White Edition di Assassin's Creed 2 fosse 79,90€, perché 89,90€ io ho comprato la Black Edition; ora non so se hanno aumentato il prezzo...

No hai ragione te, mi sono confuso...:tongue_smilie:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8522787
    Duffmanmmno, non sono d'accordo su GTAIV.

confezione particolare
    artbook hardcover
    OTTIMA colonna sonora
    gadget esclusivi

Direi che a quel prezzo vale assolutamente la pena. Magari al prezzo originale non tanto, ma ora è da prendere al volo.

Beh è ovvio che ora è un affare, sempre se non si possiede già il gioco, però al prezzo originale era proprio una rapina. Si può pur passar sopra il cd con la soundtrack che ha poche tracce; però i rimanenti oggetti sono deludenti, dato che, a parte la cassetta di sicurezza, null'altro ha il logo della serie ma la semplice "R" di Rokstar...
    Io da una limited di un gioco così importante mi aspetto, come minimo, una cosa del genere...

:laugh:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8522788
    Vabbè, se la vogliamo mettere su questo piano nessuna limited sarebbe da comprare.
    In vendita separatamente ci saranno SEMPRE oggetti di livello inevitabilmente superiore a quelli contenuti nella limited. Penso sia più sensato guardare all'esclusività degli oggetti, alla pensata originale e al quid pluris rispetto al sovrappiù monetario richiesto. In questi termini, per dire, la migliore special uscita negli ultimi mesi è quella di bioshock 2.
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8522789
    Beh, proprio nessuna no...:laugh:
    Ci sono limited che meritano e altre no.
    Per quanto riguarda l'esclusività degli oggetti, nessuno lo mette in dubbio, tuttavia da un gioco quale GTA IV, ci si aspetterebbe una limited più "attinente" (se mi passi il termine) al videogioco stesso, che verso la software house, nonché più ricca di contenuti esponibili, dato che, per quanto possa essere bella, una cassetta di sicurezza su uno scaffale non fa proprio una grandissima figura...^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8522790
    Kurosaki_IchigoBeh, proprio nessuna no...:laugh:
    Ci sono limited che meritano e altre no.
    Per quanto riguarda l'esclusività degli oggetti, nessuno lo mette in dubbio, tuttavia da un gioco quale GTA IV, ci si aspetterebbe una limited più "attinente" (se mi passi il termine) al videogioco stesso, che verso la software house, nonché più ricca di contenuti esponibili, dato che, per quanto possa essere bella, una cassetta di sicurezza su uno scaffale non fa proprio una grandissima figura...^^

secondo me dovrebbe anche farti pensare al gioco senza vedere nessun logo o scritta, per me la limited di fallout, è una delle più carine e simpatiche :laugh:
    mi spiego: la cassetta di sicurezza, capisci che è di gta solo perché c'é scritto GTA, mentre i gadget come quelli di fallout li riconosci perché sono elementi presenti nel gioco.
    Non si sono limitati a scrivere fallout in una scatolina :nosmile:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8522791
    Boh, io la cassetta di sicurezza la vedo molto attinente a GTA, e il fatto che non sia invasa da loghi è in linea con il minimalismo artistico del gioco. Poi certo, sono apprezzabili anche le scelte della limited di Fallout, che ovviamente possiedo, ma il bello è anche la varietà di approcci. Se fossero tutte uguali non sarebbero più "speciali".

Limited e special edition???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina