1.     Mi trovi su: Homepage #8522813
    Nintendo con il suo dsi
    Sony con il suo bel figliolo psp
    e microsoft? niente console portarile per la microsoft?magari un bel xbox portable?

magari uscisse un halo portatile?,,allora si` ke vanno bene gli affari della microsoft,,e quindi la domanda e`:
    uscira` una nuova console portatile?magari della microsoft?
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8522815
    425877654Nintendo con il suo dsi
    Sony con il suo bel figliolo psp
    e microsoft? niente console portarile per la microsoft?magari un bel xbox portable?

magari uscisse un halo portatile?,,allora si` ke vanno bene gli affari della microsoft,,e quindi la domanda e`:
    uscira` una nuova console portatile?magari della microsoft?

Mi dispiace dirtelo, ma credo proprio di no, data l'elevata concorrenza di nintendo e sony su portatile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8522816
    Un a console portatile microsoft mi ha sempre attizzato parekkio, xò, nn penso k uscirà, o per lo meno, non molto presto, ora microsoft è concentrata completamente sul Projec Natal, ma sarebbe stupenda. Naturalmente dovrebbe reggere il confronto con psp, ed essere davvero innovativa.
    Ad esempio, con fotocamera da almeno 5 mpx,
    display HD
    alto contrasto
    Wi-Fi
    Bluetooth
    e naturalmente giochi alla avanguardia, anke qua la scelta è dura, utilizzate supporti ottici o in versione digitale????

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8522818
    SharkUn a console portatile microsoft mi ha sempre attizzato parekkio, xò, nn penso k uscirà, o per lo meno, non molto presto, ora microsoft è concentrata completamente sul Projec Natal, ma sarebbe stupenda. Naturalmente dovrebbe reggere il confronto con psp, ed essere davvero innovativa.
    Ad esempio, con fotocamera da almeno 5 mpx,
    display HD
    alto contrasto
    Wi-Fi
    Bluetooth
    e naturalmente giochi alla avanguardia, anke qua la scelta è dura, utilizzate supporti ottici o in versione digitale????

non ti sembra di chiedere troppo?

a me basta solo ke le esclusive per ps3 e xbox escano insieme su un`unico portatile,,cioe` un halo su magari un portatile,,o magari un killzone per lo stesso portatile,,,mi capite?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8522819
    MAGARI,MA SPERO PIù IN UN'USCITA DI UNA NUOVA PSP,MAGARI UNA PSP 3000 CON BLUETOOTH E 16 O 32 GB DI MEMORIA:thumbsup::thumbsup:.......CMQE GLI AFFARI DELLA MICROSOFT VANNO GIA ABBASTANZA BENE.......PER NON DIRE BENISSIMO:lol:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  6.     Mi trovi su: Homepage #8522820
    Beh, se esce creerebbe una nuova CW!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8522821
    matte_snake94Mi dispiace dirtelo, ma credo proprio di no, data l'elevata concorrenza di nintendo e sony su portatile.

poro microsoft ha la piu grande tecnologia del mondo,,cioe` il personal computer,,non dovrebbe essere difficile per loro creare una nuova console portatile piccola oltre al portatile pc
  8.     Mi trovi su: Homepage #8522823
    Pella95mi piacerebbe molto una console portatile di casa microsoft:thumbsup: cmq si può considerare una sorta di console portatile della microsoft il recente zune hd!!

che cosa e` il ZUNE HD?

comunque ho detto che mi piacerebbe una nuova console portatile(come la psp)leggera,,con bluetooth e una connessione internet propria,

nuova console portatile(?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina