1.     Mi trovi su: Homepage #8522919
    mi è bastato provare la demo x capire ke nn era altro ke una brutta copia di god of war, anke peggio di dante's inferno

graafica: 78. piatta e scolorita, contornate da pessime texture ed effetti grafici. l' unica cosa decente il designe di guerra

sonoro: 80

divertimento: 77 enigmi banali e difficoltà talmente bassa da rendere noiosi gli scontri

longevità: 85. se ci tieni a visitare tutti i cortili delle cattedrali...

tot: 80. se cercate qulcosa del genere G.o.W. restate con G.o.W
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8522920
    Beh è vero , Dante's Inferno ha un design eccellente , una difficoltà altissima e un mondo molto più aperto da esplorare , senza contare il fatto che il protagonista sia uno dei più carismatici mai creati :laugh:
    Ma fammi il diavolo del piacere ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8522921
    supercoluccmi è bastato provare la demo x capire ke nn era altro ke una brutta copia di god of war [FONT="Arial Black"]La brutta copia di GoW ? Non diciamo cavolate :nosmile: ... [/FONT], anke peggio di dante's inferno[FONT="Arial Black"] In questo punto diventerei volgare, quindi non dico nulla...[/FONT]

graafica: [FONT="Arial Black"]86 (fixed)[/FONT]. piatta e scolorita[FONT="Arial Black"] se lo dici tu... :nosmile:[/FONT], contornate da pessime texture ed effetti grafici. l' unica cosa decente il designe di [FONT="Arial Black"]tutto quanto, uno dei design migliori di questa generazione (fixed)[/FONT]

divertimento: 77 enigmi banali e difficoltà talmente bassa da rendere noiosi gli scontri [FONT="Arial Black"]Enigmi banali ? Difficoltà bassa ? Questa è la descrizione perfetta di Dante's Inferno, mica di Darksiders... [/FONT]

Risposta nel quote.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #8522922
    supercoluccmi è bastato provare la demo x capire ke nn era altro ke una brutta copia di god of war, anke peggio di dante's inferno

graafica: 78. piatta e scolorita, contornate da pessime texture ed effetti grafici. l' unica cosa decente il designe di guerra

divertimento: 77 enigmi banali e difficoltà talmente bassa da rendere noiosi gli scontri

ma ci ai giocato bendato?gli enigmi sono banali? ma scherzi?e adesso è il momento di smetterla, ormai tutti i giochi dove c'è un tizio con una spada subito sono uguale a GOW!!!!!!!!!!!!!!!!! ebbasta!!!!!!!!!!!!!!

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  5.     Mi trovi su: Homepage #8522923
    questa recensione vale 0................tu recensisci i giochi alla quale giochi 10 minuti vero?:nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8522926
    Kurosaki_IchigoSuvvia, non diciamo cavolate; certo in alcuni aspetti può sembrare simile a gow, ma andando avanti la storia prende una vita tutta sua, distaccandosi notevolmente da gow.
    Comunque non si può dare un voto basandosi semplicemente su una demo. ^^

Concordo pienamente
  7.     Mi trovi su: Homepage #8522932
    invece darksiders vive di luce propia e non ha niente a che vedere con god of war.
    Basti pensare ai combattimenti. Darksiders è incentrato più sull'esplorazione che sul combattimento. God of war il contrario invece. Prevale l'azione bruta piuttosto che l'esplorazione.
    La storia di darkside poi è splendida e ha un comparto tecnico di tutto rispetto.
    A suo modo poi è anche molto originale. Alcuni enigmi sono davvero ingegnosi.
    Il tutto poi è condito con una buone dose di platform e backtraking di ottima fattura,che regala al titolo maggiori ore di divertimento.
    Per finire, i boss sono spettacolari.

Tutte queste cose però non puoi averle viste perchè nella demo non ci sono.
    Il mio consiglio è quello di non basarvi sulle demo perchè non danno mai la giusta impressione di un gioco. Scriverci poi addirittura una recensione mi sembra veramente troppo.

► darksiders...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina