1.     Mi trovi su: Homepage #8522949
    Kurosaki_IchigoSi, lo conosco. E' il videogiocatore con più trofei al mondo...

Vita sociale = 0 :nosmile:

:lol:

ma come fa ad avere tutti quei giochi????

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8522950
    Basterebbe ragionare un attimo per rendersi conto che si tratta di un gruppo piuttosto nutrito di persone, o di un singolo che "compra" platini da altri giocatori (più probabile).

Un occhio ai tempi con cui i platini sono stati ottenuti è sufficiente: le giornate avevano 24 ore, l'ultima volta che ho controllato, e se la matematica non è un'opinione, non puoi prendere i primi trofei di tre giochi da 50 ore il 10 e platinarli tutti e tre due giorni dopo. Anche nelle sòle, un minimo di misura bisognerebbe praticarla ^^'

Al di là di questo, come si sarà capito dai commenti nelle pagine della rivista dedicate al forum preferisco di gran lunga la qualità alla quantità. Vedere due versioni dello stesso gioco platinate, insieme a una sfilza di Up, EyePet, Planet 51, Where the Wild Things Are e compagnia è piuttosto significativo di che genere di giocator*I* si tratti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8522951
    quello e` di sicuro il re dei nerd... ma secondo voi una vita sociale c`e l`ha?
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8522952
    DuffmanBasterebbe ragionare un attimo per rendersi conto che si tratta di un gruppo piuttosto nutrito di persone, o di un singolo che "compra" platini da altri giocatori (più probabile).

Un occhio ai tempi con cui i platini sono stati ottenuti è sufficiente: le giornate avevano 24 ore, l'ultima volta che ho controllato, e se la matematica non è un'opinione, non puoi prendere i primi trofei di tre giochi da 50 ore il 10 e platinarli tutti e tre due giorni dopo. Anche nelle sòle, un minimo di misura bisognerebbe praticarla ^^'

Al di là di questo, come si sarà capito dai commenti nelle pagine della rivista dedicate al forum preferisco di gran lunga la qualità alla quantità. Vedere due versioni dello stesso gioco platinate, insieme a una sfilza di Up, EyePet, Planet 51, Where the Wild Things Are e compagnia è piuttosto significativo di che genere di giocator*I* si tratti.

giusto, ma io ho letto da qualche parte che si possono utilizzare dei codici per sbloccare trofei, potrebbe essere vero?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8522953
    matte_snake94giusto, ma io ho letto da qualche parte che si possono utilizzare dei codici per sbloccare trofei, potrebbe essere vero?

possibile....:confused:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  6.     Mi trovi su: Homepage #8522954
    matte_snake94giusto, ma io ho letto da qualche parte che si possono utilizzare dei codici per sbloccare trofei, potrebbe essere vero?

possibile....:confused::blink:

Alberto Moravia
  7.     Mi trovi su: Homepage #8522956
    _Gianluca_La sua trophy card è inversametne proporzionale alla sua vita sociale.
    E non è una bella cosa. :nosmile:

bell'esempio matematico....:laugh::laugh::laugh:

Alberto Moravia

sfidare le leggi umane: venite a vedere....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina