1.     Mi trovi su: Homepage #8523095
    Gioco:God of War III

Titolo:Vendetta

Finalmente il fatidico gioco che molti attendevano è nelle mani dei fan della saga.
    In questo God Of War, Kratos come ben sappiamo dovrà vendicarsi delle malefatte degli Dei nei suoi confronti...riuscirà a compiare la sua impresa?
    La grafica è una delle migliori in circolazione, che si distingue per la sua fluidità pazzesca e un illuminazione magnifica, con nemici caratterizzati perfettamente anche se non come Kratos, di cui potrete vedere persino muscoli,venature che si evidenziano in certe posizioni.
    Il sonoro è come sempre ideale ad un gioco che raffigura la Faccia malvagia della mitologia greca
    La longevità, purtroppo non è delle migliori ma è rigiocabilissimo, e per conquistare il Platino dovrai impegnarti molto, e in più ci sono le sfide dell'Olimpo, che sono molto divertenti e complicate.
    Il gameplay è il punto forte di questo gioco, soprattutto se parliamo dei combattimenti che sono entusiasmanti e adrenalinici, con armi che si differenziano in forza o velocità.
    I conbattimenti con i Boss sono i migliori della serie, ricchi di QTE che neanche avreste potuto immaginare, pieni di spettacolarità,violenza, e brutalità...

I fan della saga e non ameranno questo gioco ,avere una Ps3 significa avere God of War III come anche altri giochi, il mio voto è 98
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8523096
    Kratos93Gioco:God of War III

Titolo:Vendetta

Finalmente il fatidico gioco che molti attendevano è nelle mani dei fan della saga.
    In questo God Of War, Kratos come ben sappiamo dovrà vendicarsi delle malefatte degli Dei nei suoi confronti...riuscirà a compiare la sua impresa?
    La grafica è una delle migliori in circolazione, che si distingue per la sua fluidità pazzesca e un illuminazione magnifica, con nemici caratterizzati perfettamente anche se non come Kratos, di cui potrete vedere persino muscoli,venature che si evidenziano in certe posizioni.
    Il sonoro è come sempre ideale ad un gioco che raffigura la Faccia malvagia della mitologia greca
    La longevità, purtroppo non è delle migliori ma è rigiocabilissimo, e per conquistare il Platino dovrai impegnarti molto, e in più ci sono le sfide dell'Olimpo, che sono molto divertenti e complicate.
    Il gameplay è il punto forte di questo gioco, soprattutto se parliamo dei combattimenti che sono entusiasmanti e adrenalinici, con armi che si differenziano in forza o velocità.
    I conbattimenti con i Boss sono i migliori della serie, ricchi di QTE che neanche avreste potuto immaginare, pieni di spettacolarità,violenza, e brutalità...

I fan della saga e non ameranno questo gioco ,avere una Ps3 significa avere God of War III come anche altri giochi, il mio voto è 100

Quoto pienamente...:thumbsup:.
    Ottimo gioco, ottima recensione.

3.     Mi trovi su: Homepage #8523099
    Kurosaki_IchigoRecensione a dir poco perfetta, non avrei saputo dire di meglio...:clap:
    Però per dargli 100, significa che è completamente esente da difetti...forse un 98 ci stava meglio...^^

è vero ci sono difetti(chi ha detto longevità?) ma per me è il gioco perfetto :laugh:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8523107
    mi hai fatto venir voja di qst gioko!
    xò ora devo prima finire e platinare Final Fantasy XIII.... poi sicuramente comprerò qst gioco favoloso!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

Vendetta..GOW III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina