1.     Mi trovi su: Homepage #8523114
    è dal 1 numero che seguo play generation..è misono sempre fatto una domanda leggendo le vostre recensioni come mai nessun gioco di quelli da voi recensiti in questi anni non ha mai preso il voto 100?????di capolavori ce ne sono stati se è vero che la perfezione non esiste però ci sono giochi che hanno meritato il 100...come god of war 3..uncharted 2...e tanti altri?????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8523115
    EVITIAMO I 3AD INUTILI:steam:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8523117
    kilik89è dal 1 numero che seguo play generation..è misono sempre fatto una domanda leggendo le vostre recensioni come mai nessun gioco di quelli da voi recensiti in questi anni non ha mai preso il voto 100?????di capolavori ce ne sono stati se è vero che la perfezione non esiste però ci sono giochi che hanno meritato il 100...come god of war 3..uncharted 2...e tanti altri?????

Hai detto bene, se la perfezione non esiste allora è IMPOSSIBILE dare 100.
    cmq 3d abb [FONT="Arial Black"]INUTILE[/FONT]
    :nosmile::nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8523120
    Kurosaki_IchigoPer me il 100 è un voto che non andrebbe mai dato, poiché significherebbe che un titolo è praticamente perfetto. Per quanto spettacolare possa essere un gioco, come quelli da te citati, ci sarà sempre qualcosa su cui migliorare...

quotone
    bisogna pretendere sempre di più, c'è sempre di meglio, c'è sempre qualcosa da migliorare
    il 100 lo darei solo se il gioco accontentasse tutti i videogiocatori del mondo:thumbsup:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8523121
    Andrea.93quotone
    bisogna pretendere sempre di più, c'è sempre di meglio, c'è sempre qualcosa da migliorare

E' logico...
    poi è anche vero che più è alto il voto e più bisogna essere severi con i giudizi e quindi anche una cavolata può far abbassare la valutazione finale...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8523124
    Azaz92Poi se inizi a dare 100 come voto, sicuramente ne abuserai.....

Mi sembra che il voto massimo di Playgen è 97, se togli la trilogia di GTA per PS2 che ha preso 99......

gta trilogy è davvero eccezzionale, i tre migliori free roaming di sempre in un unico cofanetto...:thumbsup:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8523127
    secondo me un gioco nn è bello solo xk ha un voto alto sulle riviste un gioco può essere bello x certe xsone ma x altri no per me mw2 può avere 96 ma assasins creed 2 può avere 75 x certe xsone è il contrario quindi ogni persona ha la sua idea a un mio amico piace da matti il padrino il padrino anche se su playgen ha un voto appena sufficente mi pareva 79

Voto 100???Nessun Gioco???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina