1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8523450
    Questo thread è dedicato a tutti gli amanti di questo fantastico genere di musica: Rock - hard rock - metal. Perchè la vera musica è questa e non la techno, house, o altra roba simile. Perchè il rock è un emozione che nessun altra musica ci potrà mai dare e mai ci darà.
    Perchè i veri gruppi sono questi: Queen, U2, Linkin park, AC/DC, Pink floid, Green day, Red hot chili peppers, Guns ' N' Roses, Led zeppelin, e tanti altri, e non Tokio hotel, finley e altri gruppi "finto-rock".
    In ogni caso: ROCK !!!:punk: :punk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8523452
    matte_snake94Questo thread è dedicato a tutti gli amanti di questo fantastico genere di musica: Rock - hard rock - metal. Perchè la vera musica è questa e non la techno, house, o altra roba simile. Perchè il rock è un emozione che nessun altra musica ci potrà mai dare e mai ci darà.
    Perchè i veri gruppi sono questi: Queen, U2, Linkin park, AC/DC, pink floid, Green day, red hot chili peppers, Guns ' N' Roses e tanti altri, e non Tokio hotel, finley e altri gruppi "finto-rock".

:steam::steam::steam: Come? E il miglior gruppo rock? Non lo dici? Mi deludi profondamente!! Senti questa canzone e penserai che gli altri siano sterco di cammello:http://www.youtube.com/watch?v=z0OYZm4RhFE

Sto scherzando, ovviamente. A ognuno può piacere il gruppo che vuole, ma questo è il mio preferito:thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8523453
    matte_snake94Questo thread è dedicato a tutti gli amanti di questo fantastico genere di musica: Rock - hard rock - metal. Perchè la vera musica è questa e non la techno, house, o altra roba simile. Perchè il rock è un emozione che nessun altra musica ci potrà mai dare e mai ci darà.
    Perchè i veri gruppi sono questi: Queen, U2, Linkin park, AC/DC, pink floid, Green day, red hot chili peppers, Guns ' N' Roses e tanti altri, e non Tokio hotel, finley e altri gruppi "finto-rock".

Perché bisogna sempre insultare altra musica o gruppi per dire che quella che ascoltate é la meglio?
    ...era meglio se ti limitavi a dire che qui si può parlare della musica rock senza aggiungere altro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8523455
    i linkin park, green day e u2 sono grandissimi
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8523457
    Bertock:steam::steam::steam: Come? E il miglior gruppo rock? Non lo dici? Mi deludi profondamente!! Senti questa canzone e penserai che gli altri siano sterco di cammello:http://www.youtube.com/watch?v=z0OYZm4RhFE

Sto scherzando, ovviamente. A ognuno può piacere il gruppo che vuole, ma questo è il mio preferito:thumbsup:

Scs hai ragione me lo sono dimenticato :laugh: cmq stupenda canzone.
  6. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8523458
    XanderPerché bisogna sempre insultare altra musica o gruppi per dire che quella che ascoltate é la meglio?
    ...era meglio se ti limitavi a dire che qui si può parlare della musica rock senza aggiungere altro...

No. mi dispiace ma NO. cm fate a dire che cantanti come i tokio hotel sono bravi?!
    ma DAI...............:nosmile::nosmile:
  7. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8523459
    XanderPerché bisogna sempre insultare altra musica o gruppi per dire che quella che ascoltate é la meglio?

Già in un altro topic hai iniziato a rompere. quindi, se non ti piace, vedi di andartene anche velocemente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8523460
    matte_snake94No. mi dispiace ma NO. cm fate a dire che cantanti come i tokio hotel sono bravi?!
    ma DAI...............:nosmile::nosmile:

infatti non ho scritto che sono bravi (per curiosità dove l'ho scritto che non lo vedo?...neanche mi piacciono)...ho chiesto perché, ogni volta, per presentare un genere o un gruppo bisogna insultarne un altro?
    ...non mi sembra difficile comprendere cosa c'é scritto...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8523461
    matte_snake94Già in un altro topic hai iniziato a rompere. quindi, se non ti piace, vedi di andartene anche velocemente.

okk moderiamo un po' tutti i termini, calmiamoci:)
    nessuno vuole offendere nessuno, siamo qui per discutere di rock e metal
    credo che matte_snake non voleva offendere nessun genere musicale, ha solo espresso la sua opinione:blush:

calma e sangue freddo:)

vero matte_snake?*
    dici di si, ti prego! Parliamo di sano rock e basta, senza discussioni
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  10.     Mi trovi su: Homepage #8523462
    matte_snake94Già in un altro topic hai iniziato a rompere. quindi, se non ti piace, vedi di andartene anche velocemente.

che tristezza...
    volevo solo dirti che puoi portare altre argomentazioni a sostegno delle tue idee senza il bisogno di insultare...comunque sei libero di non ascoltarmi...

per ritornare al tema della disc...
    visto che si può parlare anche di metal linko il video di una canzone, a mio parere molto bella, degli Anaal Nathrakh band Black Metal/GrindCore inglese

http://www.youtube.com/watch?v=30Mvn13um4I
  11. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8523463
    Andrea.93okk moderiamo un po' tutti i termini, calmiamoci:)
    nessuno vuole offendere nessuno, siamo qui per discutere di rock e metal
    credo che matte_snake non voleva offendere nessun genere musicale, ha solo espresso la sua opinione:blush:

calma e sangue freddo:)

vero matte_snake?*
    dici di si, ti prego! Parliamo di sano rock e basta, senza discussioni

Giusto.Sisi... scusate. Questo topic è nato SOLO per parlare di rock.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8523464
    W Ac-Dc,Iron maiden,Guns & Metallica,Rock 4ever!!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Rock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina