1.     Mi trovi su: Homepage #8523602
    e siamo a 2 ...2 volte che la mia ps3 si rompe... e sono anche 2 le volte che vedo il solito led giallo ,quindi sono anche 2 le volt6e che mi inca***.giocavo tanto allegro a mw2 mentre manovravo un bel ac130 bastava poco alla carica nucleare,mi si spegne tutto. e intravedo il led giallo. il pensiero della carica nucleare non riuscita è subito passato in secondo piano. .insomma vedo questo led giallo che pian piano vedo sparisce per sostituire quello rosso e lampeggia. la riaccendo led verde seguito da led giallo per pochi secondi torna il verde per poi finire con il led rosso che lampeggia

ho letto che il led giallo dipende dall'hard disk , portalo in assistenza dicono in tanti,ma c'è chi dice che basta premere il tasto di accensione per poter risolvere il problema(non nel mio caso) e tante altre dicerie

potrei avere una dritta?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8523603
    Itachi_93_(mibrun)e siamo a 2 ...2 volte che la mia ps3 si rompe... e sono anche 2 le volte che vedo il solito led giallo ,quindi sono anche 2 le volt6e che mi inca***.giocavo tanto allegro a mw2 mentre manovravo un bel ac130 bastava poco alla carica nucleare,mi si spegne tutto. e intravedo il led giallo. il pensiero della carica nucleare non riuscita è subito passato in secondo piano. .insomma vedo questo led giallo che pian piano vedo sparisce per sostituire quello rosso e lampeggia. la riaccendo led verde seguito da led giallo per pochi secondi torna il verde per poi finire con il led rosso che lampeggia

ho letto che il led giallo dipende dall'hard disk , portalo in assistenza dicono in tanti,ma c'è chi dice che basta premere il tasto di accensione per poter risolvere il problema(non nel mio caso) e tante altre dicerie

potrei avere una dritta?

mi spiace,non posseggo ps3...:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8523605
    Itachi_93_(mibrun)e siamo a 2 ...2 volte che la mia ps3 si rompe... e sono anche 2 le volte che vedo il solito led giallo ,quindi sono anche 2 le volt6e che mi inca***.giocavo tanto allegro a mw2 mentre manovravo un bel ac130 bastava poco alla carica nucleare,mi si spegne tutto. e intravedo il led giallo. il pensiero della carica nucleare non riuscita è subito passato in secondo piano. .insomma vedo questo led giallo che pian piano vedo sparisce per sostituire quello rosso e lampeggia. la riaccendo led verde seguito da led giallo per pochi secondi torna il verde per poi finire con il led rosso che lampeggia

potrei avere una dritta?

Il led giallo (ylod) dipende dal surriscaldamento. L'hard disk non c'entra nulla. In pratica la play ha sui propri processori della pasta termica che con l'uso si consuma.. e quando si è usurata troppo, le temperature si alzano, ps3 si fonde ed ecco che spunta il led giallo. C'è da dire che questo problema era più evidente nelle vecchie console da 60 e 40 giga. Ora pare essere notevolmente migliorata la situazione.
    A giudicare dai trofei, sei uno che gioca abbastanza alla play. Posso pensare che la tua prima play fosse una 60giga.. e l'utilizzo assiduo l'ha fusa.
    La seconda potrebbe essere stata una 80giga (meglio delle 60 e 40, ma non come le slim) e a furia di giocare pure quella è andata.
    dimmi se ho azzeccato almeno in parte ;)
    I consigli sono quelli di :

1) mettere la playstation in un luogo BEN ventilato e all'aperto. No assoluto al posizionamento all'interno dei mobiletti.
    2) fare sessioni di gioco di 2 ore per volta. Dopo di che spegni per 15 minuti.
    Non è una gran perdita vero??
    3) Per evitare altre rotture che non siano ylod, non dare colpi alla console ( e mi pare ovvio..) ma soprattutto pulirla frequentemente!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8523608
    Mi spiace per te, ma, come ha detto tikkio, l'hdd non c'entra niente. La console si è surriscaldata è si è "fusa". Ripararla, a meno che non sia in garanzia, secondo me, non conviene, quindi io punterei sulla slim. L'importante comunque per non far ripetere quello che ti è successo, è seguire i consigli sopra. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8523609
    tikkio91Il led giallo (ylod) dipende dal surriscaldamento. L'hard disk non c'entra nulla. In pratica la play ha sui propri processori della pasta termica che con l'uso si consuma.. e quando si è usurata troppo, le temperature si alzano, ps3 si fonde ed ecco che spunta il led giallo. C'è da dire che questo problema era più evidente nelle vecchie console da 60 e 40 giga. Ora pare essere notevolmente migliorata la situazione.
    A giudicare dai trofei, sei uno che gioca abbastanza alla play. Posso pensare che la tua prima play fosse una 60giga.. e l'utilizzo assiduo l'ha fusa.
    La seconda potrebbe essere stata una 80giga (meglio delle 60 e 40, ma non come le slim) e a furia di giocare pure quella è andata.
    dimmi se ho azzeccato almeno in parte ;)
    I consigli sono quelli di :

1) mettere la playstation in un luogo BEN ventilato e all'aperto. No assoluto al posizionamento all'interno dei mobiletti.
    2) fare sessioni di gioco di 2 ore per volta. Dopo di che spegni per 15 minuti.
    Non è una gran perdita vero??
    3) Per evitare altre rotture che non siano ylod, non dare colpi alla console ( e mi pare ovvio..) ma soprattutto pulirla frequentemente!

si ci gioco abbastanza grazie dei tuoi consigli!! :)
    oggi sono tornato a casa e ho visto che mio padre ha comprato una slim..se l'altra è possibile ripararla bene perchè ho perso un fottio di dati...grazie ancora!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8523611
    Dragon90idem... questa roba del ylod è il mio incubo peggiore! :nosmile::nosmile:

e che ultimamente se ne sentono parecchi di casi così, sopratutto con mw2.. e poi io che ho la fat80 gb e gioco quasi solo a mw2..
    non vorrei che mi succedesse.. :nosmile:
    vabbè che è in garanzia ma ho comunque paura
  7.     Mi trovi su: Homepage #8523615
    Itachi_93_(mibrun)si ci gioco abbastanza grazie dei tuoi consigli!! :)
    oggi sono tornato a casa e ho visto che mio padre ha comprato una slim..se l'altra è possibile ripararla bene perchè ho perso un fottio di dati...grazie ancora!!

L'assistenza sony non ripara le PS3 affette da YLOD, le cambiano e basta. L'unico modo per riavere i tuoi salvataggi offline è di far riparare la tua PS3 "casalingamente".
    Io ho già avuto questo problema con la mia vecchia PS3 da 40GB. Il mio consiglio è di vendere la tua PS3 rotta su ebay (come non funzionante, ovviamente). Così io ho fatto e ci ho ricavato 70 euro

e siamo a 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina