1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8523814
    Gioco: devil may cry 4

titolo: AZIONE, nel senso letterale!

Un gioco d' azione carismatico quanto i suoi personaggi, che lascia stupefatti per la spettacolarità degli attacchi, che però difficilmente riescono a superare la combo da 8 colpi. La colonna sonora capace di pomparti e gasarti a dovere anche per il nemico più insignificante, o per le difficoltà perfettamente equilibrate e una meccanica di gioco stupefacente. Con questo gioco dunque sarà difficile annoiarsi, ma ti pugnalerà alle spalle quando, affrontando un boss e usando le meglio mosse nel tuo repertorio ti chiederai: tutto qui?.....è ciònonostante un gioco dalla trama frenetica e drammatica, che ti tocca dal profondo e con un finale "tronco". La grafica invece è ben fatta, ma gli scenari sono poco interattivi e sopratutto, POCHI!! Infatti tutto il gioco si manifesta negli stessi scenari, da ripercorrere avanti e indietro, come se stessi facendo una caccia al tesoro,con delle missioni secondarie a volte fastidiose a volte piacevoli, si tratta delle solite sfide alla "uccidi 100 nemici in 60 secondi". La longevità in una difficoltà sola è media, ma le maggiori difficoltà allungano il gioco di molto, ma molto sul serio. Il gioco è basato sulla base del "gioco d' azione classico". L' arsenale è mediamente vario a seconda dei due personaggi utilizzabili, che nella storia possono indurre un giocatore inesperto a gravi crisi epilettiche per i vuoti di memoria (ovviamente mi riferisco a Dante :lol:). Infine, si può giudicare come un gioco consigliabile per chi vuole un pò di adrenalina, tanto che non si accorgerà dei vari difetti del gioco, e ne rimarrà soddisfatto pienamente, come me.

Voti singoli

Grafica: 92: ottima e stilosa, ma poco interattivi gli scenari.

Sonoro: 94: adrenalinica e perpetua, dà la carica giusta.

Divertimento: 88: divertente, ma non esalta abbastanza.

Longevità: 90: 20 ore circa a difficoltà facile, non dico altro:lol:

Voto complessivo: 91
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8523815
    Gran bel gioco,grafica ottima,sonoro buono ma ci sono non pochi difetti,anche se ho apprezzato lo stesso il gioco
    -ci sono quattro gatti di nemici in tutto il gioco che dovremmo uccidere e riuccidere più di una volta!
    -gli scenari!si continua avanti e indietro,avanti e indietro in questi pochi scenari,poco interattivi,insomma a volte ci sono momenti in cui la noia mette le tende davanti al TV...
    -se pensiamo a devil may cry 3,escludendo la grafica,è molto migliore del successore,sia in fatto di ambienti che di trama e di nemici!

quindi,non dico che non è un buon gioco,ma lascia perplessi.

GRAFICA 91
    SONORO 88
    IMMERSIONE 87
    LONGEVITA' 93
    TOTALE 89
  3.     Mi trovi su: Homepage #8523816
    diablos1996Gioco: devil may cry 4

titolo: AZIONE, nel senso letterale!

Un gioco d' azione carismatico quanto i suoi personaggi, che lascia stupefatti per la spettacolarità degli attacchi, che difficilmente riescono ad assumere l' aspetto di combo profonde. Un problema quasi innotabile, per la colonna sonora capace di pomparti e gasarti a dovere anche per il nemico più insignificante, o per le difficoltà perfettamente equilibrate e una meccanica di gioco stupefacente. Con questo gioco dunque sarà difficile annoiarsi, ma ti pugnalerà alle spalle quando, affrontando un boss e usando le tue mosse più sfrenate ti chiederai: tutto qui?:confused:.....è ciònonostante un gioco dalla trama frenetica e drammatica, che ti tocca dal profondo ma che lascia perplessi durante il finale per chi non conosce tutta la saga. La grafica invece è più che lodevole, ma gli scenari sono poco interattivi e sopratutto, POCHI!! Infatti tutto il gioco si manifesta negli stessi scenari, da ripercorrere avanti e indietro, come se stessi facendo una caccia al tesoro,con delle missioni secondarie a volte fastidiose a volte piacevoli, ma nel nucleo, senza senso. La longevità in una difficoltà sola è media, ma le maggiori difficoltà allungano il gioco di molto, ma molto sul serio. Il gioco è basato sulla base del "gioco d' azione classico", e si può intuire dall' inizio. L' arsenale è mediamente vario a seconda dei due personaggi utilizzabili, che nella storia possono indurre un giocatore inesperto a gravi crisi epilettiche per i vuoti di memoria:lol:. Infine, si può giudicare come un gioco consigliabile per chi vuole un pò di adrenalina, tanto che non si accorgerà dei vari difetti del gioco, e ne rimarrà soddisfatto pienamente:thumbsup:, come me!.

Voti singoli

Grafica: 92: ottima e stilosa, ma poco interattivi gli scenari.

Sonoro: 94: adrenalinica e perpetua, dà la carica giusta.

Divertimento: 88: divertente, ma non esalta abbastanza.

Longevità: 90: 20 ore circa a difficoltà facile, non dico altro:lol:

Voto complessivo: 91

[FONT="Franklin Gothic Medium"]Commentate!!!:lol:[/FONT]

una recensione molto accurata,e anche il voto conclusivo è molto giusto.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  4.     Mi trovi su: Homepage #8523818
    Chelepo93
    -se pensiamo a devil may cry 3,escludendo la grafica,è molto migliore del successore,sia in fatto di ambienti che di trama e di nemici!

anche le armi per me erano migliori quelle di dmc 3

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8523819
    anche dmc4 a me ha un po deluso..ma solo per la longevità...il gameplay è pressochè uguale a quello del 3zo con qualche novità(tipo devil bringer) non è un brutto gioco anzi, lo preso al day1 e non me ne sono pentito perchè la trama è superba e pure la grafica. Sono d'accordo col voto!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8523822
    concordo con te il gioco e ottimo l'unica pecca sono gli scenari poco curati ma per il resto e un gioco fantastico :thumbsup:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8523823
    già, ma questi problemi del gioco sono cose che mentre ci giochi non ti vengono in mente, e poi quando ci pensi te ne rendi conto. A me non ha deluso per niente, ma gli scenari è stata una depressione totale, eppure ora che ci penso mi chiedo: perchè bisogna girare per tutti gli scenari al contrario?
    Citazione del mese:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8523825
    Kratos93Ottima recensione, è vero i combattimenti contro i Boss potevano essere meglio, peccato.
    Comunque un ottimo action molto adrenalinico e tamarro, con armi magnifiche...la migliore? ma ovvio il pandora

mamma mia che spettacolo :lol:

Già, in teoria può diventare più di 500 armi, ma Dante ne può usare solo una decina di forme :nosmile:
    Citazione del mese:

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8523826
    il gioco è bello ma non l'ho ancora finito..
    la trama è ben fatta e si rende interessante :laugh:
    la cosa che meno mi piace sono i combattimenti perchè sono poco scorrevoli e le combo sono decisamente impossibbili apparte il combinare 2 o 3 colpi ma sempre le solite robe.. magari avesse avuto un sistema di combattimento ai livello di gow sarebbe stato il massimo..
    la grafica ormai è decisamente passata e il sonoro è ripetitivo ma bello..
    ci sono solo 3 canzoni nel gioco?
    un'aspetto del gioco che mi piace invece è la caraterizazzione dei personaggi..
    voto finale non lo do perchè non l'ho ancora finito però dico che è un bel gioco ed è ampiamente consigliato agli amanti degli action
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8523827
    Njko.!!il gioco è bello ma non l'ho ancora finito..
    la trama è ben fatta e si rende interessante :laugh:
    la cosa che meno mi piace sono i combattimenti perchè sono poco scorrevoli e le combo sono decisamente impossibbili apparte il combinare 2 o 3 colpi ma sempre le solite robe.. magari avesse avuto un sistema di combattimento ai livello di gow sarebbe stato il massimo..
    la grafica ormai è decisamente passata e il sonoro è ripetitivo ma bello..
    ci sono solo 3 canzoni nel gioco?
    un'aspetto del gioco che mi piace invece è la caraterizazzione dei personaggi..
    voto finale non lo do perchè non l'ho ancora finito però dico che è un bel gioco ed è ampiamente consigliato agli amanti degli action

sarà passata, ma è sempre spettacolare!!!
    Citazione del mese:

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8523828
    diablos1996sarà passata, ma è sempre spettacolare!!!

io non ci vedo niente di spettacolare nella grafica..
    questo termine può essere attributo solo a pochi come uncharted 2, gow 3, heavy rain e pochi altri......
    l'unico di spettacolare di dmc4 sono i filmati..

Devil May Cry 4: Recensione personale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina