1.     Mi trovi su: Homepage #8523985
    Quando ho visto la copertina del 52 dedicata a VANQUISH mi è venuto subito in mente DEAD SPACE 2, sapete a che punto è come lavorazione e se nel prossimo numero ci sarà qualche indiscrezione a proposito ???
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8523987
    KrystyaNvorrei saperlo ankio se se sul 1° dead space mi manka solo il trofeo della modalita impossibile per il platino XD

Beato te, a me manca solo quello del cannone e i meteoriti... mi sa ke nn lo prenderò mai:(... ci avrò provato già 1 milione di volte...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8523989
    magnamanga69finora si sa ben poco purtroppo .. solo che è confermato per il quarto trimestre dell'anno fiscale EA 2011, il che significa gennaio-marzo 2011...sicuramente uscirà per ps3 e xbox mentre è in dubbio la sua realizzazione per pc .. qui qualche nuova immagine :

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=20574&masterPage=ngs_articolo.html&argomento=Dead+Space+2

GRAZIE PER LE IMG :thumbsup:

anche se trovo i nuovi necromorfi meno spaventosi del 1° cap... ma forse è solo un' impressione errata...

Notizie su dead space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina